Emergenza Covid, tamponi drive-in nel parcheggi dello stadio "Scoglio"

Emergenza Covid, tamponi drive-in nel parcheggi dello stadio “Scoglio”

Redazione

Emergenza Covid, tamponi drive-in nel parcheggi dello stadio “Scoglio”

Tag:

giovedì 22 Ottobre 2020 - 16:36

Le operazioni saranno curate dall'Asp e sono state disposte dall'assessore alla Protezione civile Minutoli di concerto con il commissario per l'emergenza Crisiscelli

MESSINA – Il parcheggio “verde” dello stadio “Franco Scoglio” di Messina sarà utilizzato da domani, venerdì, per consentire l’afflusso di veicoli con a bordo le persone che dovranno eseguire il tampone rino-faringeo, a cura di personale dell’Asp. Lo ha disposto l’assessore alla Protezione civile Massimiliano Minutoli di concerto con il commissario straordinario per l’emergenza Covid Carmelo Crisiscelli, in considerazione dello stato di emergenza epidemiologica dovuto all’incremento di contagi da coronavirus.

L’area di parcheggio interessata alle operazioni è quella di pertinenza dello stadio “Franco Scoglio”, lato monte. Pertanto, in tutta l’area del parcheggio “verde” vigeranno i divieti di sosta e di transito veicolare, 0-24, ad eccezione dei veicoli in uso all’Asp e ai suoi operatori, nonché quelli con a bordo i pazienti che devono eseguire il tampone. “Il sistema drive-in curato dall’Asp – ha sottolineato l’Assessore Minutoli – consentirà di effettuare il tampone rino-faringeo direttamente nella propria autovettura, al fine di evitare affollamenti in locali chiusi e limitare al tempo stesso i contatti con l’esterno. Gli orari e le attività del sistema sono coordinati direttamente dall’Asp”.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007