L'intervista al direttore Ivan Lo Giudice. Palacongressi gremito. Momento di solidarietà con il primario del Centro cardiologico pediatrico Sasha Agati

TAORMINA – Un concerto che ha toccato i cuori e le emozioni trasmesse hanno fatto sognare le centinaia di persone che hanno gremito il Palacongressi. L’appuntamento con il Piccolo Coro Città di Taormina, diretto dal maestro Ivan Lo Giudice (in allegato l’intervista), rappresenta da 15 anni un appuntamento di qualità delle manifestazioni natalizie nella Capitale siciliana del turismo.

Nel corso dei lustri il Piccolo coro è cresciuto (conta 72 elementi provenienti da tutto il comprensorio e dalla limitrofa provincia di Catania). E non solo sotto il profilo dei numeri ma anche tecnicamente, grazie alla preparazione di chi lo dirige, con competenza e passione. Tanti e scroscianti agli applausi ad ogni brano e sua interpretazione. La serata è stata presentata da Laura Lo Re e Maria Raccuia. Sono stati eseguiti brani della tradizione natalizia e contestualmente sono stati lanciati messaggi di pace e solidarietà. Presenti in platea il sindaco, Cateno de Luca e, tra gli altri, il primario del Centro cardiologico pediatrico Bambino Gesù dell’ospedale S. Vincenzo di Taormina, Sasha Agati.
