Ad ogni pioggia un incidente. I pericoli dello svincolo Messina Centro

Ad ogni pioggia un incidente. I pericoli dello svincolo Messina Centro

Ad ogni pioggia un incidente. I pericoli dello svincolo Messina Centro

Tag:

martedì 07 Aprile 2015 - 06:58

Le segnalazioni della III Circoscrizione ormai non si contano più ed il consigliere Nunzio Signorino ancora si chiede come sia possibile che ancora, dopo numerosissimi sinistri sempre nello stesso punto dello svincolo d'uscita, non siano stati presi provvedimenti per mettere in sicurezza un tratto che giornalmente rischia di essere causa di incidenti gravi

Ancora un incidente sulla rampa dello svincolo Messina Centro che conduce al Viale Europa. Stamani, a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, un auto è andata in testacoda adagiandosi sul fianco sinistro della carreggiata e mettendo a rischio anche l’incolumità degli altri automobilisti di passaggio, subito dopo il primo curvone, punto in cui si sono verificati tantissimi incidenti.

Le segnalazioni della III Circoscrizione ormai non si contano più ed il consigliere Nunzio Signorino ancora si chiede come sia possibile che ancora, dopo numerosissimi sinistri sempre nello stesso punto dello svincolo d'uscita, non siano stati presi provvedimenti per mettere in sicurezza un tratto che giornalmente rischia di essere causa di incidenti gravi. «La statistica è davvero impietosa e nessuno del Consorzio Autostradale interviene. Bisogna installare immediatamente segnaletica di rallentamento anche illuminato per consentire alle auto e soprattutto ai tir nelle ore notturne di affrontare la pericolosa curva alla velocità adeguata -afferma Signorino-. A Messina però, l'abitudine è di intervenire quando è troppo tardi».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007