Lungomare di San Saba sempre più nel degrado

Lungomare di San Saba sempre più nel degrado

Eleonora Villari

Lungomare di San Saba sempre più nel degrado

Tag:

mercoledì 25 Giugno 2014 - 15:23

La zona in questione presenta problemi a livello igienico, questa mattina infatti alle ore 10 la spazzatura non era ancora stata rimossa. Buche pericolose e pavimentazione nei marciapiedi totalmente assente

La stagione estiva è ormai inoltrata da quasi un mese ed il caldo ha spinto numerosi turisti, vacanzieri e proprietari di seconde case ad affollare le varie zone marine che caratterizzano il nostro splendido territorio messinese. Ma non tutto sembra bello e da favola come sembra, infatti proprio una di queste località marine, San Saba, pare aver numerosi problemi.

La zona in questione presenta problemi a livello igienico, questa mattina infatti alle ore 10 la spazzatura non era ancora stata rimossa. Il lungomare che costeggia tutte la zona di San Saba si trova in pessime condizioni con buche pericolose e pavimentazione nei marciapiedi totalmente assente. Ma non è tutto, anche il verde presente non solo nella piazza sembra essere stato abbandonato infatti ancora non si è provveduto allo scerbamento, alla potatura degli alberi, alla cura delle aiuole nonostante le continue richieste da parte dei cittadini e dal consigliere della VI circoscrizione, Mario Biancuzzo. Quest’ultimo ha ripetutamente chiesto un urgente intervento da parte del Sindaco per migliorare le condizioni pessime in cui versa la zona balneare e infine al Comandante della Polizia Municipale chiede di accertare le condizioni di sicurezza al transito dei mezzi meccanici ed eventualmente, se le condizioni di sicurezza vengono a mancare, chiudere la strada in base alle leggi vigenti.

Eleonora Villari

2 commenti

  1. SaltaLaMacchia 25 Giugno 2014 15:38

    Se il comune non e’ in grado di provvedere bisognerebbe tornare i soldi le tasse ai cittadini perche’ provvedano essi stessi alla sistemazione!

    0
    0
  2. SaltaLaMacchia 25 Giugno 2014 15:38

    Se il comune non e’ in grado di provvedere bisognerebbe tornare i soldi le tasse ai cittadini perche’ provvedano essi stessi alla sistemazione!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007