Arrestato cingalese che estorceva denaro all'ex moglie e a sua cugina

Arrestato cingalese che estorceva denaro all’ex moglie e a sua cugina

Arrestato cingalese che estorceva denaro all’ex moglie e a sua cugina

Tag:

martedì 05 Giugno 2012 - 11:58

La Polizia ha arrestato un cingalese per estorsione ai danni dell'ex moglie e di una cugina della donna. L'uomo chiedeva somme di denaro in cambio del presunto interessamento per il rilascio del permesso di soggiorno.

Aveva estorto più volte denaro alla ex moglie ed alla cugina della donna. Un pizzo per averle aiutate nel disbrigo di alcune pratiche. Ma quando le due donne si sono rifiutate di consegnare i soldi l’uomo le ha picchiate selvaggiamente.. Dopo la denuncia delle vittime, gli agenti delle Volanti hanno arrestato il cingalese Perera Kutiwansige, 44 anni, con le accuse di estorsione e lesioni ai danni delle due connazionali.
Le richieste erano iniziate nelle settimane scorse quando lo srilankese chiese 5000 euro alla ex moglie e alla cugina quale compenso per il suo interessamento nel disbrigo delle pratiche burocratiche relative al permesso di soggiorno delle due donne. Kutiwansige era giunto perfino a tentare delle vere e proprie molestie sessuali nei confronti della ex moglie. Domenica sera il cingalese ha picchiato il marito di una delle due donne. Poi ieri l’uomo si è recato a casa delle due donne per chiedere l’ulteriore consegna di denaro. Al loro rifiuto il cingalese le ha aggredite selvaggiamente. Le due donne sono state medicate al Policlinico per lesioni guaribili in 10 giorni. Quindi hanno denunciato alla Polizia il 44enne che ieri sera è stato arrestato dagli uomini delle Volanti nella sua abitazione di Pistunina.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007