Minaccia l'ex fidanzata di pubblicare foto intime su internet, in manette trentenne srilankese

Minaccia l’ex fidanzata di pubblicare foto intime su internet, in manette trentenne srilankese

Minaccia l’ex fidanzata di pubblicare foto intime su internet, in manette trentenne srilankese

Tag:

lunedì 16 Aprile 2012 - 12:20

Per convincere l'ex fidanzata a tornare con lui uno srilankese aveva scelto la strada del ricatto. L'uomo aveva minacciato di pubblicare su internet alcune foto intime della ragazza se non avesse ripreso la relazione. La donna era stata anche picchiata e costretta a concedergli prestazioni sessuali. Lo srilankese, dopo la denuncia della donna, è stato arrestato dalla Polizia.

Da tempo ricattava l’ex fidanzata. La ragazza aveva voluto troncare la relazione e non era voluta tornare sui suoi passi e lui l’aveva minacciata di pubblicare su internet alcune sue foto intime che custodiva nel telefono cellulare. Mesi di ricatti ed intimidazioni. La ragazza era stata costretta perfino a concedere prestazioni sessuali per impedire all’ex fidanzato di pubblicare quelle foto. Dopo l’ultimo episodio la ragazza ha deciso di denunciare il trentenne srilankese Desmand Chanaka Dassanayaka che è stato arrestato dagli agenti delle Volanti con le accuse di estorsione e lesioni.
I due avevano deciso di vedersi un’ultima volta ma la donna era stata picchiata e costretta a farsi medicare in ospedale.
Gli agenti, dopo aver arrestato lo srilankese, gli hanno sequestrato il telefono cellulare nel quale erano custodite le foto incriminate.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007