Il Borgo dei borghi: a Montalbano Elicona continuano i festeggiamenti

Il Borgo dei borghi: a Montalbano Elicona continuano i festeggiamenti

Serena Sframeli

Il Borgo dei borghi: a Montalbano Elicona continuano i festeggiamenti

Tag:

mercoledì 08 Aprile 2015 - 07:19

Dopo la vittoria il Primo Cittadino ha consegnato dei premi di riconoscimento, tra cui quello a Michele Isgrò, coordinatore de Circuito Nazionale Comuni Fioriti.

La Pasqua ha portato una sorpresa speciale a Montalbano Elicona: la nota trasmissione televisiva di RAI 3 "Alle falde del Kilimangiaro" ha incoronato la cittadina del messinese "Borgo dei Borghi 2015".

Tra i riconoscimenti che il Primo Cittadino Filippo Taranto ha consegnato dopo la vittoria che ha incoronato Montalbano il Borgo dei Borghi 2015, spicca quello conferito a Michele Isgrò, coordinatore per il Meridione del Circuito Nazionale Comuni Fioriti.

Michele Isgrò, come si legge nelle motivazioni del premio, “è riuscito con caparbio impegno personale a generare una coinvolgente campagna promozionale per Montalbano e l’intera Sicilia attraverso una miriade di videoclip lanciati per invitare al web-voto”. Ad accompagnare il percorso di Montalbano Elicona c’era anche Stella Giunta, Miss comuni fioriti 2014.

Hanno partecipato alla cerimonia l’Onorevole Marcello Greco, il Vice Presidente del Club Borghi d’Italia, Simone, Il Sindaco di Novara di Sicilia Gino Bertolami, il coordinatore dei Borghi per la Sicilia Salvatore Bartolotta e il Sindaco di Gangi Giuseppe Ferrarello; Gangi aveva vinto il titolo lo scorso anno e ha quindi passato il testimone a Montalbano Elicona. Altri riconoscimenti sono andati all’Assessore Regionale al Turismo Cleo Li Calzi, al Consiglio Direttivo Club Borghi più Belli d’Italia e ad Angelo Privitera, management di Franco Battiato.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007