Eventi del week-end a Milazzo: da Umberto Smaila ai Match Music

Eventi del week-end a Milazzo: da Umberto Smaila ai Match Music

Santi Cautela

Eventi del week-end a Milazzo: da Umberto Smaila ai Match Music

Tag:

giovedì 08 Agosto 2019 - 14:39

Lido Stone Beach e Bellavista si contendono gli eventi del fine settimana. Torna poi il sabato della movida con la tappa al Paradiso.

Tornano gli eventi della movida nel fine settimana milazzese. Dopo la serata di ieri al Lido Stone Beach, Marcello Amato ci fa sapere che sabato sarà la volta della musica dal vivo con un ospite particolare, Umberto Smaila che suonerà e canterà dal vivo. Di recente abbiamo apprezzato l’aperitivo musicale al tramonto con il duo romano Alessandro Abete e Claudia Illari, sorprendentemente la performance musicale più interessante dell’estate, da brividi.

Venerdì invece sarà la volta del Bellavista, il ristorante appena aperto al Capo che lancia un’apericena con i Match Music.

L’apericena sotto le stelle per la notte di San Lorenzo inizia alle ore 21 mentre la serata dalle 23:45 verrà animata dai Match Music e l’ingresso dopo l’apericena è rigorosamente in lista nominale con drink card.

Quelli del B71” invece organizzano eventi on the road, i ragazzi di Peppe Barbera infatti, stanno promuovendo il loro brand in giro per la provincia, ieri al pool party a Merì e oggi al Parco degli Ulivi di Villafranca. La Milazzo da bere si sposta insieme ai suoi dj di fiducia, Marco Sergente su tutti.

Dopo il successo del martedì de La Gozadera – unica tappa raggaeton della provincia – ritorna il sabato del Paradiso, appuntamento importante per numero e qualità. La settimana entrante sarà anche quella decisiva per la movida, il ferragosto infatti racchiude gli eventi più consistenti con il ritorno del mercoledì della Tonnara Beach Club targato Enjoy Group, tra gli altri, e dell’Horizon.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007