Terme Vigliatore si prepara a selezionare la prossima Miss Comuni Fioriti

Terme Vigliatore si prepara a selezionare la prossima Miss Comuni Fioriti

Serena Sframeli

Terme Vigliatore si prepara a selezionare la prossima Miss Comuni Fioriti

Tag:

lunedì 24 Agosto 2015 - 23:03

La sfida coinvolgerà ragazze provenienti da vari Comuni Fioriti d’Italia e si concluderà il 14 e 15 Novembre nella Città di Alba–Cuneo. Negli stessi giorni saranno premiati anche i Comuni aderenti al Concorso

La recente visita della Giuria Nazionale Comuni Fioriti, rimasta ben impressionata dalla quantità e qualità di cura del verde pubblico, ha generato un’ondata di euforia nel comune di terme Vigliatore che cerca ancora una volta di proporsi come protagonista del concorso.

Si parte con la selezione comunale di una ragazza che gareggerà per il titolo nazionale di Miss Comuni Fioriti 2015; a occuparsi dell’organizzazione comunale saranno il giornalista Pasqualino Materia e Stella Giunta, attuale Miss Comuni Fioriti. L’iscrizione alla selezione per le ragazze, da 16 a 25 anni che hanno voglia di mettersi in gioco e rappresentare il proprio paese, è totalmente gratuita: l’unica richiesta è la disponibilità a viaggiare.

La sfida coinvolgerà ragazze provenienti da vari Comuni Fioriti d’Italia e si concluderà il 14 e 15 Novembre nella Città di Alba–Cuneo. Negli stessi giorni saranno premiati anche i Comuni aderenti al Concorso.

A Terme Vigliatore la serata dedicata totalmente alla bellezza è prevista il 29 agosto nell’arena marchesana con la selezione della Miss e la finale del concorso baby star gold.

In piena attività il vice sindaco Tonino Giambò che ha seguito la visita della giuria nazionale comuni fioriti raccogliendo segnalazioni e suggerimenti: è già al vaglio un piano di interventi focalizzati tanto a soddisfare le richieste dei giurati quanto ad accrescere e migliorare l’aspetto paesaggistico e fiorito di Terme Vigliatore.

La partecipazione al Concorso Nazionale Comuni Fioriti, nata anni fa dall’ intuizione dell’ex assessore al verde Michele Isgrò e continuata da Tonino Giambò, ad oggi rappresenta un importante finestra di visibilità nazionale per la cittadina, considerando anche i notevoli riscontri mediatici e socio-promozionali che il paese ha ottenuto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007