Il fascino delle Mercedes rivive a Villa Roberto

Il fascino delle Mercedes rivive a Villa Roberto

Pi.Ge

Il fascino delle Mercedes rivive a Villa Roberto

Tag:

Pi.Ge |
domenica 01 Luglio 2018 - 08:37

E' stata la dimora storica dallo stile liberty "Villa Roberto" ad ospitare il nuovo evento targato F3 Motors. Nella giornata di ieri gli amanti dei motori si sono ritrovati per riscoprire il fascino del passato, presente e futuro delle vetture Mercedes-Benz.

E' stato all’insegna del Soul Beauty, la bellezza dell’anima, il nuovo evento targato F3 Motors. Gli amanti dei motori e del marchio Mercedes – Benz, simbolo di raffinatezza, sportività e potenza, si sono ritrovati all'interno della storica dimora in stile liberty "Villa Roberto", che, per l'occasione, ha aperto i cancelli del suo incantevole parco ospitando le vetture del marchio tedesco appartenenti al passato, presente e futuro.

I partecipanti all'evento hanno potuto riscoprire il fascino degli interni di "Villa Roberto" con la Sala rossa, la Sala blu e la Sala gialla, soffitti a cassettoni, caminetti di pregevole fattura, antiche credenze e il salone delle feste grazie ad una guida d'eccezione, Franz Riccobono, che fin da giovane si occupato di archeologia, tradizioni popolari e storia del territorio peloritano.

Il futuro del marchio Mercedes rientra all'interno di un progetto denominato C.A.S.E, acronimo usato per garantire Connettività, Autonomia, Shared (condivisione) ed Elettricità. Ma anche se il futuro sarà elettrico, il presente è sempre più ibrido, grazie a dei sistemi che riducono i consumi e incrementano le prestazioni delle versioni più sportive ma anche delle auto di tutti i giorni.

Per gli ospiti dell'evento c'è stata anche la possibilità di effettuare test drive delle vetture presenti all'interno della location attraverso la supervisione e il supporto di driver qualificati. A rendere l'evento ancora più suggestivo e armonioso ecco i "Le Roi Manouche", jazz band acustica messinese che ha riproposto in chiave moderna e rivisitata brani classici degli anni trenta e quaranta.

Nella terrazza infine, con l'incantevole sfondo dei laghi e dello Stretto, è stato possibile scambiare chiacchiere con lo staff di F3 Motors (anche in merito alla serata stessa) degustando un cocktail di benvenuto, all'insegna della qualità, della bellezza e dei valori che Mercedes, nel corso della sua storia, ha saputo e continua a trasmettere.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007