F.I. chiude la campagna elettorale a Messina. Germanà: "Siamo uniti"

F.I. chiude la campagna elettorale a Messina. Germanà: “Siamo uniti”

.

F.I. chiude la campagna elettorale a Messina. Germanà: “Siamo uniti”

Tag:

. |
giovedì 23 Maggio 2019 - 09:56

Chiusura della campagna elettorale a Messina con il tandem Milazzo-Musolino

Forza Italia a Messina ha trovato compattezza e non è un caso che la chiusura della campagna elettorale per le Europee Miccichè la farà in riva allo Stretto, con Giuseppe Milazzo e Dafne Musolino. Sono segnali importanti”. E’ quanto spiega il parlamentare azzurro Nino Germanà che ha organizzato l’incontro di chiusura campagna elettorale che si terrà domani, venerdì 24 alle 17.30 presso l’Auditorium Monsignor Fasola.

Presente la deputazione, interverrà il commissario regionale Gianfranco Miccichè che ha puntato tutte le sue carte su Giuseppe Milazzo (causando uno strappo con l’eurodeputato uscente La Via e con il gruppo Pogliese a Catania). Su Milazzo si sta concentrando il supporto del partito che a Messina ha trovato unità anche sul tandem con Dafne Musolino, l’assessore comunale all’ambiente schierata da De Luca come prima mossa in vista delle Regionali del 2022. Lo stesso Miccichè ha dichiarato che qualora Musumeci non volesse provare a fare il bis il nome per la presidenza della Regione potrebbe essere quello dell’attuale sindaco di Messina.

Domani nell’Auditorium Monsignor Fasola ci saranno i deputati Tommaso Calderone, Matilde Siracusano, la senatrice Urania Papatheu, l’assessore regionale agli Enti Locali Bernadette Grasso.

A seguire si terrà la chiusura in Piazza Duomo, sulla quale punta De Luca: “Messina è tornata a recitare un ruolo da protagonista nel panorama politico siciliano. Lavoriamo affinché la città, così come la Sicilia, acquistino maggiore credito e tutela presso le istituzioni europee. Solo così potremo avere voce in capitolo nella prossima programmazione europea, i cui finanziamenti potrebbero essere lo spartiacque per un vero rilancio economico siciliano”.

R.Br.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007