Fc Messina a caccia del tris in casa del San Tommaso

Fc Messina a caccia del tris in casa del San Tommaso

Redazione

Fc Messina a caccia del tris in casa del San Tommaso

Tag:

sabato 30 Novembre 2019 - 17:36

Correnti K.O. per la sfida con gli irpini. Oliva e Gioria ai saluti

Due vittorie consecutive con Troina e Marsala, hanno riportato il FC Messina ad appena duepunti dalla zona play-off. I giallorossi vanno a caccia del tris al “G.Fina” di Montemiletto, teatro della sfida di domenica contro il San Tommaso.

La formazione irpina è un temibile avversario tra le mura amiche, come testimoniano i dieci punti raccolti sin qui, sugli undici totali.
La formazione di Ernesto Gabriele ha svolto la rifinitura del sabato sul manto in sintetico di Montalto (CS), e ha poi raggiunto Avellino.

Tra i convocati spicca l’assenza di Riccardo Correnti, il classe 2001 che nel match interno contro il Marsala ha rimediato una frattura scomposta alla falange della mano destra. Lo staff medico dei peloritani tenterà di accorciare i tempi di recupero, nella speranza di rivedere il palermitano contro il Marina di Ragusa.


Il FC Messina non potrà contare su Antonio Oliva e Mattia Gioria, che in settimana hanno salutato il gruppo per concludere la stagione in altri lidi.
Ai calciatori vanno i più sentiti ringraziamenti da parte della società per la professionalità ed il lavoro profuso in questi mesi, ed i migliori auguri per un roseo futuro delle rispettive carriere.


Prima convocazione per il difensore classe 2001 Andrea Raffa, elemento di spicco del gruppo Juniores di mister Tracuzzi.

I CONVOCATI

Portieri:
Jacopo AIELLO, Giuseppe BONASERA:
Difensori:
Domenico MARCHETTI, Matteo FISSORE, Andrea RAFFA, Vincenzo PULEO, AngeloBRUNETTI, Francesco CASELLA, Gabriele QUITADAMO;
Centrocampisti:
Gabriele PINI, Francesco MIELE, Pietro Junior SANTAPAOLA, Alessandro MARCHETTI, Giovanni GIUFFRIDA, Facundo CORIA, Papa Bamory CAMARA;
Attaccanti:
Federico CHIAPPINO, Paolo CARBONARO, Kilian BEVIS, Lucas DAMBROS.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007