Fc Messina a Cittanova tra infortuni e squalifiche

Fc Messina a Cittanova tra infortuni e squalifiche

Redazione

Fc Messina a Cittanova tra infortuni e squalifiche

Tag:

sabato 14 Dicembre 2019 - 13:17

Svariate assenze tra i giallorossi ma mister Gabriele non si dice preoccupato

Settimana complicata in casa FC Messina, con mister Ernesto Gabriele costretto a fare la conta in vista della trasferta di Cittanova.

Il tecnico calabrese dovrà fare a meno degli infortunati Melillo, Aladje e Correnti, ai quali si aggiungono le assenze per squalifica di Fissore e Carbonaro. Cinque nomi da prima fascia insomma, alla vigilia di un match ricco di insidie visto lo stato di grazia della Cittanovese, reduce come i peloritani, da quattro vittorie nelle ultime cinque gare. Il mercato ha portato in dote la duttilità di Riccardo Aprile, jolly classe 1999 da subito tra i venti disponibili.

La rifinitura si è svolta al Ciantro di Milazzo, quartier generale del FC Messina per tutta la settimana in virtù del manto in erba sintetica: “La Cittanovese è nel suo momento migliore da inizio stagione – dice mister Gabriele -, ragion per cui in vista della gara di domani bisognerà tenere la concentrazione al massimo. Abbiamo acquisito fiducia e consapevolezza nell’ultimo periodo ma la trasferta del “Monreale Proto” nasconde più di un’insidia. Le tante assenze non mi preoccupano, conosco la forza del nostro organico e sono sicuro delle alternative a mia disposizione. Correnti resterà a riposo ancora per una settimana, non vogliamo forzare il suo rientro potendo contare su Camara e Pini, che danno le giuste garanzie”

I CONVOCATI: 

P – Jacopo AIELLO, Francesco MARONE;
D – Angelo BRUNETTI, Francesco CASELLA, Domenico MARCHETTI, Gabriele QUITADAMO, Andrea RAFFA, Fabio MICALE, Riccardo APRILE;
C – Gabriele PINI, Francesco MIELE, Pietro Junior SANTAPAOLA, Alessandro MARCHETTI, Giovanni GIUFFRIDA, Facundo CORIA, Papa Bamory CAMARA;
A – Federico CHIAPPINO, Kilian BEVIS, Lucas DAMBROS, Alessandro CARROZZA

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007