Fdi Reggio Calabria, webinar anti-coprifuoco con la Ferro - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Fdi Reggio Calabria, webinar anti-coprifuoco con la Ferro

Redazione

Fdi Reggio Calabria, webinar anti-coprifuoco con la Ferro

giovedì 20 Maggio 2021 - 10:51

Con la deputata, parteciperanno all'iniziativa anche il commissario Nesci e il consigliere regionale Neri. Spunti e proposte confluiranno in un documento

Il wedding, come pure l’intero comparto eventi & spettacoli, ha sofferto fin troppo per la pandemia. Adesso, le cose parrebbero mature per dar loro un po’ respiro, a dispetto delle restrizioni che proseguono.
Per questo, alle 18 di venerdì prossimo 21 maggio Fratelli d’Italia Reggio Calabria (commissario,Denis Nesci) sarà impegnata in un webinar in cui esponenti del partito, inclusa la deputata meloniana Wanda Ferro, dialogheranno proprio con gli operatori di questo comparto, « i più martoriati dagli ultimi provvedimenti del Governo. Soprattutto dalla fastidiosa restrizione del coprifuoco», evidenzia Nesci.
L’iniziativa, afferma il commissario provinciale di Fdi, è mirata a «creare una proposta dal basso da far pervenire al Governo dopo le ultime decisioni di procrastinare una riapertura adeguata alla ripresa delle attività del settore».
Sarà della partita anche il consigliere regionale di Fratelli d’Italia e presidente della Seconda Commissione regionale “Bilancio” Peppe Neri. Tutte le proposte che emergeranno durante la discussione saranno raccolte dalla Ferro ed elaborate in un eventuale documento «che metta assieme le esigenze e le idee per una ripartenza, in sicurezza e che garantisca ai lavoratori del wedding, degli eventi e anche ai ristoratori di poter iniziare la stagione con ottimismo».

Articoli correlati

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x