Le Village Girls a S.Fratello sabato 10 Settembre

Le Village Girls a S.Fratello sabato 10 Settembre

Le Village Girls a S.Fratello sabato 10 Settembre

Tag:

venerdì 09 Settembre 2011 - 09:17

Tornano nella provincia di Messina le tre splendide ragazze Cinzia Carboni, Jolie Fanchin e Lorena Finocchiaro, meglio conosciute come Village Girls. Il trio originale comprende anche Alessia Di Maio, ma domani al suo posto si esibirà la bella giovane catanese Lorena.
Le Village Girls, infatti, si esibiranno a S.Fratello, nota località della zona nebroidea soprattutto per la festa dei Giudei che si tiene, ogni anno, nei giorni di mercoledì, giovedì e venerdì Santo. Negli ultimi anni, però, S.Fratello è apparsa alle cronache nazionali per l’enorme frana che ha coinvolto parte del paese. Adesso però la gente di S.Fratello vuole tornare a vivere nella normalità e ben vengano eventi di questo genere. Ieri si è esibito un ex Amici, Amato Scarpellino, e quindi domani toccherà a loro che vantano un curriculum di tutto rispetto.

Scoperte e create da Roberto Borillo, cantante e produttore dei Los Locos, le Village Girls reinterpretano in una maniera rivisitata e riarrangiata i maggiori successi della band americana “Village People”, come “YMCA”, “IN THE WAY”, “MACHO MAN” e molte altre.
Il loro show prevede anche altre mitiche cover dei favolosi anni 70, brani inediti ed un particolare giro del mondo virtuale con danze arabe, brasiliane, moulin rouge e molto altro ancora con un continuo cambio di abiti a tema senza mai interrompere lo show.
L’idea del progetto è nata proprio dopo un fatale incontro con i Village People avvenuto il 31 dicembre 2006 durante la trasmissione di Carlo Conti in onda su RAIUNO “L’ANNO CHE VERRA’ dove erano ospiti oltre ai los locos anche i village people.
Durante la coinvolgente performance della band la folgorazione è nata spontanea a cinzia, ballerina dei los locos e attuale leader delle VILLAGEGIRLS.
Da qui la accurata costruzione di questo progetto che vede le nostre eroine impegnate in una serie di eventi televisivi e shows nelle più belle piazze d’Italia, d’europa e con spettacoli nelle migliori discoteche.
Le Village Girls sono state ospiti nei più importanti show televisivi in Italia e all’estero, quali il capodanno di raiuno per tre anni consecutivi, il Maurizio Costanzo Show, festa italiana di raiuno e molte altre.
Nel 2010 realizzano il loro primo singolo inedito intitolato “Sharm el Sheikh” che viene scelto come colonna sonora del film “sharm el sheikh”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007