Messina, tutti gli allenamenti a porte aperte allo stadio San Filippo

Messina, tutti gli allenamenti a porte aperte allo stadio San Filippo

Messina, tutti gli allenamenti a porte aperte allo stadio San Filippo

Tag:

giovedì 14 Aprile 2016 - 22:05

Sedute oggi alle 15 e domani alle 10.30, in vista della gara casalinga di domenica alle 15 contro il Lecce. Sempre alto il numero degli infortunati: Barilaro, Berardi, Giorgione, Ionut, Barisic, Russo, Padulano e Cocuzza, mentre Baccolo e Fusca saranno squalificati. Verrà osservato un minuto di silenzio in memoria di Franco Radaelli, in giallorosso dal 1956 al 1963

Tutte le sessioni di allenamento sino al termine della stagione si disputeranno allo stadio “Franco Scoglio” a “porte aperte”. La squadra scenderà in campo oggi alle 15 e domani alle 10.30, in vista della gara casalinga di domenica alle 15 contro il Lecce. I tifosi potranno assistere alle sessioni di allenamento dalla Tribuna “B” accedendo allo stadio dall’ingresso della sede. I calciatori, al termine di ogni sessione pomeridiana di allenamento, presenzieranno sino alle ore 18 alla consegna dei gadget e delle agevolazioni riservate agli abbonati.
La sessione di allenamento di ieri è stata dedicata alla consueta partitella in famiglia contro la formazione degli Allievi. Il tecnico biancoscudato Raffaele Di Napoli è stato costretto a provare varie soluzioni in considerazione del consistente numero degli indisponibili. Non hanno partecipato alla sessione di allenamento Aurelio Barilaro (rottura del legamento crociato del ginocchio), Alessandro Berardi (frattura lineare di una vertebra della schiena), Carmine Giorgione (trauma distorsivo alla caviglia con interessamento del legamento), Filip Ionut (distrazione del flessore della coscia), Maks Barisic (distrazione del flessore della coscia), Genny Russo (distrazione retorica femorale). Quest’ultimi tre hanno svolto lavoro differenziato al pari di Fabio Padulano e Totò Cocuzza, le cui condizioni restano da valutare. La squadra dovrà fare a meno anche degli squalificati Pietro Baccolo e Sebastian Fusca.
Prima del fischio iniziale della gara contro il Lecce, sarà osservato un minuto di silenzio in memoria di Franco Radaelli, scomparso in settimana. Nato a Novara il 10 ottobre 1935, Radaelli ha giocato come mediano con la maglia del Messina dal 1956 al 1963, collezionando 180 presenze e mettendo a segno 10 gol, in sette stagioni di serie B culminate con la promozione in serie A.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007