Centro servizi di Provinciale chiuso, “ennesimo smacco dell' amministrazione"

Centro servizi di Provinciale chiuso, “ennesimo smacco dell’ amministrazione”

Pippo Trimarchi

Centro servizi di Provinciale chiuso, “ennesimo smacco dell’ amministrazione”

Tag:

venerdì 28 Dicembre 2018 - 09:05
fino a data da destinarsi

Questo il commento del consigliere della III Circoscrizione, Alessandro Cacciotto , che denuncia i disagi dei cittadini

“Un altro colpo alla democrazia, al Decentramento, ai servizi al cittadino e non solo”. Così il consigliere della III Circoscrizione, Alessandro Cacciotto , commenta la chiusura del centro servizi di Provinciale disposta ieri.

“Il Centro Servizi di Provinciale rimarrà chiuso fino a data da destinarsi. L’utenza pertanto dovrà rivolgersi agli altri uffici circoscrizionali, ad eccezione dei cambi di domicilio, che dovranno essere richiesti nella sede della III circoscrizione di Camaro, ex scuola La Pira” si legge testualmente nell’avviso.

“È del tutto evidente che la chiusura comporterà un enorme disagio per i tanti residenti della Terza Circoscrizione ed un sovraffollamento degli uffici di Camaro. Anziché avvicinare i servizi al cittadino questa Amministrazione li allontana, dichiara ancora Cacciotto . Ennesimo smacco istituzionale di questa Amministrazione che ha fatto la sua fortuna elettorale proprio nei Villaggi.

Eppure il referendum Montemare avrebbe dovuto insegnare qualche cosa, evidentemente non si riesce bene a percepire l’importanza del Decentramento dei servizi. La chiusura del centro servizi di Provinciale- continua il consigliere di Circoscrizione ha un altro significato: trattasi di una struttura che negli anni passati era stata confiscata come bene di mafia”.

“Una doppia sconfitta che dovrebbe fare riflettere chi ritiene ancora oggi il decentramento un costo piuttosto che un diritto”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007