La Camera di Commercio organizza la prima “Expo dell’artigianato artistico messinese”

La Camera di Commercio organizza la prima “Expo dell’artigianato artistico messinese”

La Camera di Commercio organizza la prima “Expo dell’artigianato artistico messinese”

Tag:

sabato 10 Dicembre 2011 - 11:19

Alla mostra, che prenderà il via lunedì 12 dicembre alle 17.30 nel salone della Borsa della Camera di commercio per poi protrarsi sino a domenica 18, parteciperanno circa trenta imprese artigiane attive nel territorio peloritano

La Camera di commercio e l’Azienda speciale servizi alle imprese dell’Ente camerale, aderendo all’iniziativa promossa dalle organizzazioni di categoria degli artigiani Cna, Sada Casartigiani, Claai e Confartigianato, organizzano, in concomitanza con le festività natalizie, la prima “Expo dell’artigianato artistico” nella città dello Stretto. Una manifestazione che intende essere un’importante esposizione di prodotti dell’artigianato artistico locale. “E’ intenzione dell’Ente camerale valorizzare e sostenere le attività artigianali – afferma il presidente della Camera di commercio, Nino Messina – che rappresentano una grande potenzialità economica della nostra provincia”. Alla mostra – che prenderà il via lunedì 12 dicembre alle 17.30 nel salone della Borsa della Camera di commercio per poi protrarsi sino a domenica 18 – parteciperanno circa trenta imprese artigiane attive nel territorio peloritano nei settori della ceramica, delle cornici, del ferro e del rame, delle pietre dure, del vetro, dell’oro, dell’argento e di altri materiali.

“L’Azienda speciale servizi alle imprese – dichiara l’amministratore unico Saro La Rosa – sostiene con grande entusiasmo l’iniziativa e la organizza nel convincimento che le promozioni artistiche dell’artigianato locale meritano grande attenzione in quanto rappresentano eccellenze che vanno promosse e valorizzate”. La manifestazione sarà presentata lunedì 12 dicembre alle 9.30 nella sala Giunta della Camera di commercio. Alla conferenza stampa prenderanno parte il presidente Messina, il segretario generale, Vincenzo Musmeci, l’amministratore unico dell’Azienda speciale La Rosa ed i rappresentanti delle associazione di categoria che hanno promosso l’iniziativa.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007