Vasto incendio all'Annunziata: in pericolo diverse abitazioni

Vasto incendio all’Annunziata: in pericolo diverse abitazioni

Vasto incendio all’Annunziata: in pericolo diverse abitazioni

Tag:

sabato 23 Giugno 2012 - 13:15

Il rogo di vaste dimensioni si è sviluppato in un'area incolta tra diverse palazzine. A fuoco alcuni balconi a causa dei lapilli portati dal vento sulle case

Vigili del Fuoco al lavoro all’Annunziata per domare un grosso incendio divampato lungo la strada che porta a Campo Italia. Le fiamme si sono sviluppate all’interno di un’area incolta che sorge tra alcune palazzine. A rischio numerose abitazioni lambite dalle fiamme. Trasportati dal vento alcuni lapilli hanno infatti causato degli incendi nei balconi delle abitazioni vicine al rogo. Una grossa nuvola di fume avvolge l’intera zona dell’Annunziata alta, rendendo l’aria irrespirabile.

2 commenti

  1. beh…capita e per fortuna non è successo nulla di grave , grave sarebbe invece che non si sanzioni l’incuria del proprietario del terreno chiunque esso sia ……….. o l’ordinanza sindacale è solo carta igienica !! questo al di là delle responsabilità diverse di chi volontariamente da fuoco ad un terreno incolto sperando di fare pulizia . E visto i luoghi mi pare strano non si possa fare facilmente .

    0
    0
  2. Signor Procuratore della Repubblica Guido Lo Forte la invito formalmente come messinese ad indagare di chi è la competenza politica e amministrativa della scerbatura nel territorio di Messina. La invito a verificare gli ordini di servizio dei lavoratori della MessinAmbiente e dell’ATO3 in relazione alla convenzione stipulata con il Comune di Messina. La invito a procedure con urgenza visto il rapporto stretto di questa incuria con la sicurezza anche sotto l’aspetto igienico,in vista di previsioni di alte temperature estive. La invito ad indagare anche sulle eventuali responsabilità personali dei lavoratori, in modo da procedere ad eventuali sospensioni fino al licenziamento definitivo.Signor Procuratore ritenga questa una denuncia pubblica, quindi di grandissimo valore formale e sostanziale.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007