Sfondano con l'auto le vetrine di due negozi e razziano merce e denaro

Sfondano con l’auto le vetrine di due negozi e razziano merce e denaro

Sfondano con l’auto le vetrine di due negozi e razziano merce e denaro

Tag:

martedì 05 Luglio 2011 - 15:42

Notte movimentata in pieno centro dove una banda di ladri ha sfondato con un'auto le vetrine di due negozi e portato via merce e denaro. Fallito un terzo colpo per la resistenza di una porta blindata

Lanciavano l’auto a tutta velocità contro le vetrine dei negozi. Dopo averle sfondate ed essere entrati all’interno dell’esercizio razziavano merce e denaro.
Con questo sistema la notte scorsa una banda di ladri ha messo a segno due furti in pieno centro cittadino mentre un terzo è fallito. Il primo colpo è stato realizzato in via Maddalena in un negozio di abbigliamento. L’auto ha mandato la vetrina in mille pezzi e quando i ladri sono entrati nel negozio hanno prelevato dalla cassa 1.250 euro in contanti. Subito dopo i ladri hanno raggiunto la via Nino Bixio e qui hanno preso di mira un negozio d’informatica. Anche questa volta l’auto ha sfondato la vetrina da dove i ladri hanno prelevato della merce compresi alcuni pc.
L’ultimo colpo i malviventi lo hanno tentato in un internet point di via Ghibellina. Ma la porta blindata ha resistito alla violenza dell’impatto con l’auto ed ai ladri non è rimasto altro da fare che fuggire. Le indagini sui tre episodi sono state affidate ai Carabinieri della Compagnia Messina Centro.

2 commenti

  1. Una città completamente allo sbando da tutti i punti di vista!… E la criminalità risale la testa…

    0
    0
  2. ma com’è possibile che nessuno abbia sentito e visto niente oppure chiamato la polizia?!!!cavolo una macchina contro una vetrina deve fare un gran bel rumore ,inoltre bisogna avere del tempo per entrare nel negozio ,razziare il più possibile ,risalire in macchina e ricominciare con una altro negozio. E’ letteralmente impossibile farlo senza essere notati.Almeno in tutto il resto del mondo civile…

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007