Ladri in azione alla Casa di cura Cristo Re. Rubati nella notte 8000 euro fra merce e denaro

Ladri in azione alla Casa di cura Cristo Re. Rubati nella notte 8000 euro fra merce e denaro

Redazione

Ladri in azione alla Casa di cura Cristo Re. Rubati nella notte 8000 euro fra merce e denaro

Tag:

lunedì 24 Settembre 2012 - 12:23

Una banda di ladri ha messo a segno un colpo nella casa di cura Cristo Re. I malviventi hanno forzato la cassaforte dell'amministrazione che si trova al piano terra e si sono introdotti nel bar. Ottomila euro il bottino complessivo.

Ha avuto un’intera notte a disposizione la banda che ha messo a segno un furto all’interno della Casa di cura Cristo Re.
Il bottino ammonta ad 8000 euro fra denaro contante, sigarette, schede telefoniche e gratta e vinci.
Secondo gli investigatori il furto sarebbe stato messo a segno nella notte fra sabato e domenica all’interno. I malviventi hanno forzato una porta laterale e si sono diretti in amministrazione dove, utilizzando degli arnesi da scasso, hanno forzato la cassaforte prelevando il denaro contante custodito all’interno. Poi hanno raggiunto il vicino bar della clinica. Hanno forzato la porta d’ingresso ed hanno portato via sigarette, schede telefoniche, gratta e vinci ed altra merce. Prima di fuggire, dimostrando di conoscere bene l’ambiente, hanno portato via l’hard disk del server del sistema interno di videosorveglianza. In precedenza, con un bastone avevano spostato verso l’alto le telecamere per impedire di essere inquadrati. Indagini sono state avviate dalla Squadra Mobile.

2 commenti

  1. Bene, c’è un solo sistema di videosorveglianza? Non c’è neanche un hard disk di backup? E la cassaforte non era custodita all’interno di una stanza protetta da porta corazzata?E soprattutto i malati vengono lasciati alla mercé del primo squilibrato che volesse penetrare nella casa di cura? C’è un bar che vende sigarette dentro la clinica? ……..

    0
    0
  2. puzza di bruciato 24 Settembre 2012 18:52

    Caspita avevano tutto quel denaro in cassa allora la struttura funziona!!! Qualcuno mi spiega come mai mesi fà i dipendenti hanno manifestato in quanto non percepivano denaro da mesi!!!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007