Pace del Mela, aspettando il Silent Day di G-La Spada - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Pace del Mela, aspettando il Silent Day di G-La Spada

Santi Cautela

Pace del Mela, aspettando il Silent Day di G-La Spada

martedì 21 Maggio 2019 - 14:46
Pace del Mela, aspettando il Silent Day di G-La Spada

Un evento musicale in diretta social che crea suspense ed emozioni tra scenari mozzafiato e introspezione visiva sulle note degli inediti di G-LaSpada.

L’iniziativa di Giuseppe La Spada, artista e cantautore filippese, sta incuriosendo molto. Un live set organizzato in un promontorio suggestivo di Pace del Mela, riprese aeree, cuffie stereo in wi-fi, una ventina di ospiti che “testano” l’esperimento e una diretta social.

Il Silent Day sarà il 30 maggio, in diretta su Facebook. Un evento probabilmente che andrà ripetuto sul territorio per esportare la musica in box. Ognuno con la sua cuffia, incorniciati da uno splendido scenario, nel pieno del tramonto. Un’atmosfera intensa e surreale.

Queste le parole usate da G-LaSpada durante la presentazione del progetto e, vedendo l’anteprima, ci siamo emozionati anche noi. Il produttore filippese, già noto per i progetti con gli Atmosfera Blu ma anche come autore de “Anime d’Estate” vero successo della scorsa estate, in tandem con Joe Bertè, ha replicato con il recente Kalaloch, pezzo pop e r&b insieme a Sciack, altro artista poliedrico che viene dal mondo dell’hip-hop messinese.

L’appuntamento per il live-set è quindi il 30 maggio su Facebook per rivivere il Silent Day sulle note degli inediti del duo La Spada-Sciack.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007