Pace del Mela, aspettando il Silent Day di G-La Spada

Pace del Mela, aspettando il Silent Day di G-La Spada

Santi Cautela

Pace del Mela, aspettando il Silent Day di G-La Spada

Tag:

martedì 21 Maggio 2019 - 14:46

Un evento musicale in diretta social che crea suspense ed emozioni tra scenari mozzafiato e introspezione visiva sulle note degli inediti di G-LaSpada.

L’iniziativa di Giuseppe La Spada, artista e cantautore filippese, sta incuriosendo molto. Un live set organizzato in un promontorio suggestivo di Pace del Mela, riprese aeree, cuffie stereo in wi-fi, una ventina di ospiti che “testano” l’esperimento e una diretta social.

Il Silent Day sarà il 30 maggio, in diretta su Facebook. Un evento probabilmente che andrà ripetuto sul territorio per esportare la musica in box. Ognuno con la sua cuffia, incorniciati da uno splendido scenario, nel pieno del tramonto. Un’atmosfera intensa e surreale.

Queste le parole usate da G-LaSpada durante la presentazione del progetto e, vedendo l’anteprima, ci siamo emozionati anche noi. Il produttore filippese, già noto per i progetti con gli Atmosfera Blu ma anche come autore de “Anime d’Estate” vero successo della scorsa estate, in tandem con Joe Bertè, ha replicato con il recente Kalaloch, pezzo pop e r&b insieme a Sciack, altro artista poliedrico che viene dal mondo dell’hip-hop messinese.

L’appuntamento per il live-set è quindi il 30 maggio su Facebook per rivivere il Silent Day sulle note degli inediti del duo La Spada-Sciack.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007