Rometta Marea, ottimi risultati per la 1° edizione del Trofeo Vivi Rometta

Rometta Marea, ottimi risultati per la 1° edizione del Trofeo Vivi Rometta

Salvatore Di Trapani

Rometta Marea, ottimi risultati per la 1° edizione del Trofeo Vivi Rometta

Tag:

martedì 23 Giugno 2015 - 16:24

Si è svolta domenica la 1° edizione del Trofeo Vivi Rometta. La gara ciclistica giovanile, organizzata da Pianeta Bici, noto negozio di biciclette di Rometta, in collaborazione con l’associazione Vivi Rometta, l’amministrazione e il gruppo La Pantera, ha coinvolto tutti i bambini dai 7 a 12 anni suddivisi in 6 batterie.

Una giornata all’insegna dello sport e del divertimento per i giovanissimi partecipanti della 1° edizione del Trofeo Vivi Rometta. La gara ciclistica, svoltasi questa Domenica 21 Giugno, ha interessato tutti i bambini dai 7 ai 12 anni suddivisi a loro volta in 6 batterie. I partecipanti hanno gareggiato sul percorso cittadino individuato presso Via Caterina Carbone, a Rometta Marea. All’evento hanno presenziato, oltre alle associazioni coinvolte e all’amministrazione, anche i rappresentanti della polizia municipale che hanno vigilato sulla buona riuscita della gara.

“Un ottimo risultato –dichiara Giuseppe Saija, titolare del negozio Pianeta Bici, che aggiunge- i bambini si sono divertiti molto e hanno apprezzato l’evento. Grazie anche all’aiuto dell’amministrazione, che ha gradito l’iniziativa, abbiamo ricevuto moltissime adesioni. Il numero di iscritti è stato incredibile –conclude- questo ci fa comprendere quanto lo sport sia apprezzato ed è per noi uno stimolo molto importante. Sicuramente organizzeremo ancora manifestazioni di questo genere”

Ad aggiudicarsi il primo posto il giovane Giulio Gelsomino, seguito subito dopo sul podio da Francesco Saija e Francesco Cannone. L’amministrazione, che si è dichiarata entusiasta per l’iniziativa, ha espresso il proprio apprezzamento auspicando che la gara ciclistica, di categoria giovanissimi, divenga una tradizione.

Salvatore Di Trapani

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007