Nasce la società sportiva Asd Nike Club

Nasce la società sportiva Asd Nike Club

Nasce la società sportiva Asd Nike Club

Tag:

mercoledì 15 Giugno 2011 - 16:54

Il presidente Sturiale: “L’esigenza di costituire una nuova sociètà sportiva nasce dai bisogni concreti dei ragazzi che vivono in questo territorio che spesso non offre alternative alla strada”

Circa un mese fa è stata costituita una nuova società sportiva a Giardini Naxos denominata A.S.D. Nike Club, come risposta ai bisogni di tanti giovani di questo paese che intendono praticare il calcio come sport. La squadra intende iscriversi al prossimo campionato di terza categoria. A Giardini Naxos il calcio è sempre stato vissuto con passione ed entusiasmo nel corso degli anni passati, oggi ci sono diverse squadre in paese che militano sia in terza (due squadre) che in prima categoria (una squadra). La nuova società è composta dal presidente Sturiale Tino, dal vice presidente Cacciola Gabriele, dal segretario Buzzurro Luca e dai consiglieri Bonaventura Sergio, Zappalà Salvatore, Villari Nino. L’allenatore è stato individuato nella persona di Corrado Caudullo, giovane di talento che ha accettato l’incarico entusiasta di poter mettere al servizio della squadra il proprio bagaglio di esperienze passate.

La sede della società è in via S. Giusto n. 61 i. T. Il presidente Sturiale: “L’esigenza di costituire una nuova sociètà sportiva nasce dai bisogni concreti dei ragazzi che vivono in questo territorio che spesso non offre alternative alla strada. Nel nostro progetto saranno previste numerose attività rivolte al sociale, (memorial calcistici, partite di beneficenza, corsi per ragazzi in difficoltà ecc….). Hanno già aderito tanti ragazzi che provengono da varie esperienze calcistiche passate e che vogliono mettersi in gioco ancora più determinati di prima. L’augurio di tutta la società è di riuscire a fare un buon campionato e di intrattenere buoni rapporti con le altre società presenti a Giardini Naxos e che il tutto possa svolgersi in clima sereno e di collaborazione in nome del vero spirito del calcio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007