Giardini Naxos. Nasconde 5 grammi di cocaina nelle mutande, arrestata 21enne - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Giardini Naxos. Nasconde 5 grammi di cocaina nelle mutande, arrestata 21enne

Redazione

Giardini Naxos. Nasconde 5 grammi di cocaina nelle mutande, arrestata 21enne

martedì 04 Agosto 2020 - 09:40
Giardini Naxos. Nasconde 5 grammi di cocaina nelle mutande, arrestata 21enne

I carabinieri hanno poi rilevato violazioni in locali di Giardini Naxos e in una sagra a Malvagna

11 dosi di cocaina, per un peso di quasi 5 grammi, nascosti nelle mutande. Li aveva addosso una 21enne di Taormina, in un’auto, a Giardini Naxos, trovati da personale sanitario femminile, su richiesta dei carabinieri, durante un controllo.

In auto con lei il convivente 26enne, che aveva alcune centinaia di euro, ritenute provento di spaccio, e 2 grammi di cocaina, sufficienti per ricavare 18 dosi. Droga e soldi sequestrati, i due sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio. Il giudice di Messina ha disposto per loro i domiciliari.

Denunciati un 30enne di Francavilla di Sicilia ed un 24enne siracusano, ritenuti responsabile del reato di furto aggravato in concorso nei confronti di un ristoratore di Giardini Naxos, a cui era stata rubata una cassetta con denaro, poi restituita.

I carabinieri hanno anche contestato ai titolari di due locali di Giardini Naxos l’inosservanza all’ordinanza sindacale sul rispetto dell’orario di chiusura. Violazioni anche in un ristorante di Giardini Naxos, “per aver omesso di fornire le informazioni ai lavoratori circa il rispetto delle norme connesse alla sicurezza sui luoghi di lavoro e sulle procedure di primo soccorso”; e in una sagra a Malvagna, di natura igienico sanitaria.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007