Giardino delle Luci a piazza Cairoli. Rimosso il telone della discordia. FOTO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Giardino delle Luci a piazza Cairoli. Rimosso il telone della discordia. FOTO

Marco Ipsale

Giardino delle Luci a piazza Cairoli. Rimosso il telone della discordia. FOTO

lunedì 09 Dicembre 2019 - 12:37
Giardino delle Luci a piazza Cairoli. Rimosso il telone della discordia. FOTO

Verifica in corso sulle concessioni. Intanto biglietto ridotto a 2,50 euro

MESSINA – Quell’orrendo telone verde non c’è più. E’ stato rimosso stamattina e finalmente non deturpa più piazza Cairoli, cuore del Natale in città.

La decisione è arrivata dopo l’incontro di ieri tra il sindaco Cateno De Luca e l’associazione “Messina in Centro”, che ha organizzato tutto. Stabilita anche la riduzione del prezzo del biglietto, da 5 euro a 2,50.

Stamani De Luca ha programmato una riunione per verificare le concessioni per le attività in corso a piazza Cairoli e per prendere eventuali determinazioni conseguenti.

In realtà le polemiche non si sono ancora concluse, tra chi non crede che il Comune non ne sapesse nulla e chi vorrebbe l’ingresso gratuito al “Giardino delle luci”. Che si paghi un biglietto d’ingresso, però, è accettabile ed è opportuno che sia stato ridotto. Ciò che non era accettabile era quella rete da cantiere, che andava evitata sin da principio.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

5 commenti

  1. Guardiamoci in viso, è oscena anche quella recinzione da cantiere. Siamo riusciti a distruggere il clima natalizio prima ancora che potesse avere l’effetto coesivo che si sperava. Altro che comunità. Che sconforto per la mancanza di gusto per la mancanza di attenzione che sciatteria.

    19
    0
    1. in effetti era meglio quando non c’era nulla e farebbero bene a chiudere tutto compresa la riapertura della via dei mille è uno sconforto per i buddaci vedere come hanno ridotto la città

      0
      0
  2. Abbiamo anche lanciato un messaggio sbagliato ai bambini: esistono il Natale dei ricchi e quello dei poveri. Una gran cavolata questa specie di privè.

    10
    0
  3. Ed il sindaco finge di non sapere nulla.
    Cadiu da naca.
    Gabibbo spaziale per lui.

    0
    0
  4. Ora sembra piazza di concentramento Cairoli. Sindaco, via la recinzione riapra la nostra piazza. Subito! Altro che 2 euro, nemmeno quelli, se vogliono soldi la facessero da altre parti questa buffonata.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x