A gennaio l’assemblea di Grande Sud per il rilancio di città e provincia

A gennaio l’assemblea di Grande Sud per il rilancio di città e provincia

A gennaio l’assemblea di Grande Sud per il rilancio di città e provincia

Tag:

lunedì 26 Novembre 2012 - 08:30

Incontro del coordinamento provinciale. Oltre alla convocazione della prossima assemblea, si è discusso del grave dissesto idrogeologico del territorio e del ricambio generazionale della classe dirigente

Grande Sud rilancia il suo appello politico puntando sul territorio e sui giovani. In occasione dell’incontro di sabato scorso del coordinamento provinciale di Messina, presieduto dal coordinatore Francesco Stagno d’Alcontres, e alla presenza della neoeletta all’Ars Bernardette Grasso, e di tutti i candidati alle scorse elezioni regionali della lista di Grande Sud, si è stabilita con la convocazione di un assemblea cittadina e provinciale che si terrà il 12 gennaio 2013, l’apertura di un tavolo programmatico di confronto con tutti coloro che intendano impegnarsi per avviare una svolta e un rilancio della città e della provincia e indicare alla guida dei due enti personalità di spessore che abbiano a cuore lo sviluppo e la valorizzazione della territorio, ispirandosi a quei valori di solidarietà ma anche di ambizione degni dei momenti storicamente migliori della città e della provincia.

Per l’occasione si è fatto il punto sulla drammatica situazione economico-finanziaria in cui versano i maggiori enti locali messinesi, sulla crisi occupazionale e sul grave disagio sociale che sta vivendo la città di Messina a causa delle numerose e preoccupanti vertenze che negli ultimi tempi attanagliano la comunità messinese. Ci si è inoltre soffermati sul grave dissesto idrogeologico del territorio cittadino e provinciale. Ed è per questa ragione che Grande Sud si propone come movimento che intende porre particolare attenzione alla tutela del territorio e al ricambio della classe dirigente, attraverso una intensa interlocuzione con i giovani, l’associazionismo, il mondo dell’Università, le categorie sociali, produttive e professionali.

5 commenti

  1. puzza di bruciato 26 Novembre 2012 11:56

    Altro gruppo di … e lo sò è molto dura stare fuori
    dal “banchetto”….

    0
    0
  2. tempestivi ….

    0
    0
  3. altri riciclati in azione, tanto il buddace mucca la qualsiasi

    0
    0
  4. la foto pubblicata è indicativa del tipo di ricambio a cui questa gente pensa…

    0
    0
  5. a pappa è finita.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007