La band salirà sul palco di Villa Ada sabato 10 giugno
Gli Unavantaluna saranno tra le band che animeranno il Womad Roma, il più importante festival al mondo di world music e nuove tendenze, che si terrà a Villa Ada dal 9 all’11 giugno. Fondato nel 1980 dal grande musicista rock inglese Peter Gabriele, il Womad promuove la cultura delle diversità in tutte le sue forme, dalla musica all’arte e alla danza, per affermare l’importanza e il valore di una società multiculturale, per promuovere la solidarietà e l’inclusione, contro ogni forma di discriminazione.
La band messinese, formata da Carmelo Cacciola, Luca Centamore, Pietro Cernuto, Francesco Salvadore e Arnaldo Vacca, salirà sul prestigioso palco il 10 giugno, alle ore 18 e presenterà il suo album “Siculo“, uscito poche settimane fa.
Nel corso degli anni gli Unavantaluna si sono esibiti in Italia ed all’estero toccando 4 continenti, avendo anche l’emozione di calcare, a Taiwan, il palcoscenico del Teatro Nazionale di Taipei. In Italia hanno avuto l’onore di portare la loro musica alla Cappella Paolina del Quirinale di Roma, alla presenza del Capo dello Stato.
