A Villa Pace un cena di solidarietà con Maria Grazia Cucinotta - Tempostretto

A Villa Pace un cena di solidarietà con Maria Grazia Cucinotta

A Villa Pace un cena di solidarietà con Maria Grazia Cucinotta

sabato 18 Giugno 2011 - 08:52

La nota attrice e produttrice cinematografica ha “sposato subito” il progetto per la realizzazione del Centro Nemo

Giovedì prossimo alle 21 nella prestigiosa cornice di Villa Pace si terrà la “Charity Dinner il Gusto della Solidarietà” un evento di raccolta fondi per sostenere la costruzione presso il Policlinico di Messina del Centro Clinico NEMO SUD, struttura d’eccellenza specialistico per distrofia muscolare, SLA e amiotrofie spinali. Alla serata parteciperà Alberto Fontana presidente nazionale dell’Uildm e componente del Consiglio d’Amministrazione della Fondazione Telethon, Francesco Tomasello rettore dell’Università di Messina, Giuseppe Pecoraro direttore generale del Policlinico “G. Martino” e MARIA GRAZIA CUCINOTTA Testimonial dell’iniziativa.
La nota attrice e produttrice cinematografica ha “sposato subito” il progetto per la realizzazione del Centro Nemo “nella sua Messina”. Nei mesi scorsi, in occasione della “IV Giornata Nazionale” promossa dall’Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare, (UILDM) è stata protagonista dello spot Tv istituzionale della campagna.
L’evento è patrocinato dal Comune di Messina, dalla Provincia, dalla Regione Sicilia, dall’Università di Messina, dagli Ordini professionali, che stanno impegnando i propri iscritti a sostenere l’iniziativa, e da alcuni sponsor privati.

Tag:

3 commenti

  1. ogni personaggio famoso fa del bene nella propria città mettendo anche soldi di tasca sua , invece noi abbiamo a mariagrazia cucinotta che si fa soltanto le cene , ed per chi non lo sa lei e nata dove sto io a camaro san paolo e non c’è niente che la riconosce una scuola , una via , un albero , niente proprio niente e questo perchè lei non ha fatto niente per noi quindi chi non fa niente allora non ci sarà niente che la rappresenta e questo e brutto.

    0
    0
  2. Sei proprio alieno..chissà in che mondo vivi?
    Non hai copreso che Maria Grazia Cucinotta ha subito aderito al progetto, con il solo scopo di aiutare chi ha bisogno.
    La tua critica non ha alcun significato.La Cucinotta è da sempre coinvolta in opere benefiche.

    0
    0
  3. La Cucinotta è una persona impegnatissima nelle iniziative benefiche, peccato che a Messina ci siano cosi tanti mentecatti che non riescano a capirlo e a scrivere commenti idioti come quello che del sig di Camarro.Mi chiedo invece il Sig di Camarro cosa fa per questa citta? Rispetta le regole della strada, passa solo con il verde, non parcheggia nei posti riservati ai portatori di handicap, non va mai in controsenso, paga regolarmente le tasse , lavora onestamente etc etc etc, contribuisce alla pulizia della città?!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007