Messina promosso in Seconda Divisione: la celebrazione di “Boris”

Messina promosso in Seconda Divisione: la celebrazione di “Boris”

Messina promosso in Seconda Divisione: la celebrazione di “Boris”

Tag:

domenica 05 Maggio 2013 - 10:14

Il rapper ha lanciato un brano che ha subito riscosso grande successo sul web. Le sue rime ficcanti nella storia recente giallorossa

E’ già festa, a tempo di musica. Il Messina è quasi in Lega Pro, così il rapper “Boris” ha voluto firmare un inno ai colori giallorossi, celebrando il momento attuale e ricordando gli attimi più belli del passato, storie e personaggi. Ieri, 3 maggio, è uscito il suo “Messina Anthem” ed è stato subito grande successo nella rete e nei social network.

Nomi, ricordi, ma soprattutto emozioni e ideali. L’ancora attesa giustizia per Tonino Currò, la fede e l’appartenenza che va oltre le categorie: «Per noi sconfitta non esiste anche se si sbaglia/ passano gli uomini ma resta solo la maglia/», scrive Boris con grande coinvolgimento nel suo “Anthem”. Ora che il momento più buio sembra passato le porte sono aperte a tutti, per la rinascita sportiva ma anche sociale della città: «Se anche tu come me hai sofferto e lottato/ hai creduto in un sogno e non l’hai abbandonato/ ben tornato amico c’è bisogno del tuo tifo/ svegliati Messina l’incubo è finito/».

“Anthem” è l’ultimo lavoro di Boris, classe 1983, una vita dedicata all’Hip Hop e la necessità di vivere lontano dalla sua Messina per motivi professionali. Oggi sta a Roma, ma quando c’è da tirare fuori il cuore per la sua terra, i brividi sono assicurati.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007