I protagonisti di Play The Game si sfidano a colpi di video!

I protagonisti di Play The Game si sfidano a colpi di video!

Emanuela Giorgianni

I protagonisti di Play The Game si sfidano a colpi di video!

Tag:

giovedì 30 Aprile 2020 - 16:45

Continua Play the Game streaming, che porta i giovani protagonisti del talent del Teatro Vittorio Emanuele a casa di tutti. Speciale l’appuntamento del venerdì con WebLabCreativy, i ragazzi si sfidano con i loro video e solo uno sarà il vincitore.

30 talentuosissimi ragazzi, i cui profili sono adesso visibili sul sito del Teatro Vittorio Emanuele, 4 coach d’eccezione, e una presentatrice unica.

È il mix perfetto per un talent appassionante che, anche durante questa emergenza da cui gli artisti sono duramente colpiti, non resta fermo e porta l’arte direttamente nelle case di tutti.

Play The Game Stream

Play The Game, il percorso delle giovani stelle del Teatro Vittorio Emanuele, da quando è arrivato nel mondo digitale, ha ottenuto sempre più successo.

I protagonisti continuano le lezioni di Prosa insieme a Simona Celi, di Canto con Luca Notari, di Coro con Dino Scuderi e di Danza con Eugenio Dura, insieme anche ad ospiti speciali, come Giampiero Ingrassia, che martedì ha risposto alle domande dei ragazzi, dando loro spunti e suggerimenti.

Ma nelle ultime settimane ciascuno di loro si è confrontato con una prova in più, mettendo in gioco la propria creatività.

WebLabCreativity

Ogni venerdì, infatti, vi è un appuntamento speciale che giunge, ormai, al termine con la sua ultima puntata. WebLabCreativity: dove i ragazzi si sfidando a colpi di video, per un solo vincitore!

Ogni venerdì vengono trasmessi sei video inediti realizzati dai talenti di Play The Game; pensano loro a tutto, dalla musica alla scenografia, dalla danza al canto o alla recitazione o, ancora, tutto insieme in base alle proprie aspirazioni, una sola è la linea direttiva: dar libero sfogo alla fantasia, alla passione, alla voglia di divertirsi mostrando le proprie capacità.

È davvero sorprendente vederli non soltanto apprendere gli insegnamenti dei coach o eseguire i compiti affidati loro, ma diventare registi di se stessi, professionisti a 360 gradi, capaci di farci ridere e riflettere al tempo stesso.

Da pensieri sulla quarantena a sogni ad occhi aperti, dalla meravigliosa semplicità della propria voce in cameretta alla complessità di montaggi da far invidia, da Cabaret a sketch comici, monologhi emozionanti, tik tok divertenti e servizi sui look da quarantena!

Noemi e Carlo Conti

A presentarli è sempre Noemi David che, nel frattempo, si è dedicata instancabilmente ad un altro appuntamento molto importante. Venerdì scorso, infatti, prima dell’incontro online con Play The Game, ha avuto un ospite speciale: niente di meno che Carlo Conti! Suo idolo e modello indiscusso che ha intervistato su Instagram con professionalità e ironia, un primo passo fondamentale nel suo cammino per esserne la degna erede o, come loro hanno preferito definire, allieva.

La votazione

A tutti tocca votare: il voto dei ragazzi ha un peso del 30% e quello dei docenti del 70%.
Al termine dell’ultima puntata sarà aperta una votazione online del pubblico a casa tramite i like su Facebook di tutti i video.

I voti online saranno sommati al voto già ottenuto nelle singole puntate, decretando il vincitore del WebLabCreativity.

Per ora trionfa con una votazione 9.0 Mariaelide Colicchia e il percorso di formazione imposto dal suo gatto, anzi conquilino, durante la quarantena, per diventare uguale a lui. Emozionante e divertente, ma tutto è ancora da vedere con l’ultima puntata e con il voto del pubblico che, come direbbe Alessandro Borghese in un contesto differente, potrà confermare o ribaltare la situazione!

Quindi, il consiglio è solo uno: non perdeteveli!

Grazie al Teatro Vittorio Emanuele che ci permette di sognare anche restando a casa.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007