Nasce Work in progress events, associazione "battezzata" dal Pdl

Nasce Work in progress events, associazione “battezzata” dal Pdl

Nasce Work in progress events, associazione “battezzata” dal Pdl

Tag:

sabato 13 Aprile 2013 - 14:26

Oggi a Palazzo dei Leoni conferenza stampa di presentazione della nuova associazione socio-politico-culturale che vuole offrire spunti e supporto per un cambiamento concreto della città. Tanti i testimonial politici presenti oggi.

Si chiama Work in progress events, è un’associazione sociale politica e culturale che si pone come obiettivo il cambiamento della città per una Messina migliore. Si è presentata oggi nel Salone degli specchi di Palazzo dei Leoni attraverso la presenza di testimonial del mondo della politica, del commercio, dell’arte, dell’imprenditoria. Chiarissima la connotazione politica. C’erano i vertici del Pdl con il coordinatore regionale Giuseppe Castiglione, i deputati Nino Germanà ed Enzo Garofalo, il Presidente Nanni Ricevuto.

L’associazione vuole fornire spunti e idee per costruire un modello che migliori Messina, vuole dare un contributo fattivo per partecipare in prima linea ad un processo di rinnovamento. Tra i tanti obiettivi ci sono la programmazione di iniziative culturali, sportive, sociali, attenzione verso le categorie svantaggiate, promozione di attività imprenditoriali, turistiche, politiche.

L’associazione ha già creato un laboratorio di idee nato dalla volontà di molti giovani che hanno già stilato un ricco elenco di proposte da mettere a disposizione del nuovo sindaco. Idee particolari, forse anche bizzarre, come la proposta di creare un fast food per cani o di sistemare in città pali con mangime per uccellini liberi. Si parla però anche di creare un ostello per studenti e turisti, registrare e depositare il marchio Made in Messina, promuovere e incentivare i nostri posti turistici nel mondo, creare una rete assistenziale migliore, sviluppare una coscienza di rispetto dell’ambiente. Work in progress events guarda, insomma, ad uno sviluppo a 360 gradi.

2 commenti

  1. aria fritta mentre la città è già cadavere

    0
    0
  2. io sono basita… C’è la fila alle mense dei poveri e i vostri neuroni creano sinapsi per partorire genialate del genere!?! spero che che un minimo di programma serio lo abbiano improntato… adesso tutti animalisti diventano!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007