Il Real Zancle continua la preparazione in vista dell'inizio del campionato

Il Real Zancle continua la preparazione in vista dell’inizio del campionato

Pi.Ge

Il Real Zancle continua la preparazione in vista dell’inizio del campionato

Tag:

Pi.Ge |
giovedì 11 Ottobre 2018 - 08:41

Il Real Zancle prosegue la preparazione in vista dell'inizio del campionato di II Categoria. Nella serata di ieri, al "Marullo" battuto il San Paolo con il punteggio di 3-2.

Prende sempre più forma il Real Zancle di mister Fiorentino e del DS Gianluca Metallo. Dopo il pareggio contro i Juniores dell'Acr Messina e la vittoria sull'Sc Sicilia, nella serata di ieri nuova amichevole per la compagine giallorossa che, al "Marullo", ha affrontato e battuto il San Paolo, formazione che milita nel campionato amatoriale MSP.

Le reti in casa Real Zancle portano la firma di Venuti, Contarini e Cipiano ma, rispetto alle uscite precedenti, gli uomini di mister Fiorentino hanno accusato pensatezza sulle gambe. "E' un gruppo – spiega il mister – che si deve amalgamare e queste amichevoli servono proprio ad unire questi ragazzi che ieri hanno sofferto il giro palla degli avversari". Il DS Metallo, sulla stessa linea d'onda del mister, spiega che "alla lunga il gruppo, il cui obiettivo è il raggiungimento della salvezza, può dare soddisfazione a tutta la dirigenza".

Oggi il varo del calendario così il Real Zancle conoscerà il proprio cammino all'interno della II Categoria. Sabato, presso il "Bonanno", all'annunziata per i gialloossi allenamento condiviso con il Riviera Nord.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007