Il Real Zancle forza sette sull'Sc Sicilia

Il Real Zancle forza sette sull’Sc Sicilia

Pi.Ge

Il Real Zancle forza sette sull’Sc Sicilia

Tag:

Pi.Ge |
sabato 29 Settembre 2018 - 22:41

Prosegue la preparazione del Real Zancle in vista dell'inizio del campionato di II Categoria. Dopo il pareggio contro la Juniores ACR Messina, la compagine di mister Fiorentino e del DS Metallo ha battuto l'Sc Sicilia con il punteggio di 7-0.

Prende sempre più forma ad immagine di mister Fiorentino e del DS Metallo il Real Zancle che al Gescal Stadium, dopo aver pareggiato contro la Juniores ACR Messina, passa come un rullo compressore sull'Sc Sicilia, compagine quest'ultima, matricola del campionato di III Categoria. Ben sette le reti messe a segno dai giallorossi che proseguono la preparazione in vista del campionato di II Categoria.

I progressi sono stati fatti sia sul piano fisico che atletico, merito anche del preparatore Passari, come sottolineato dallo stesso DS Metallo. Mister Fiorentino ha invece sottolineato che, "seppur amichevole, la squadra ha affrontato il match con la giusta determinazione. Parecchi gli elementi nuovi dotati di buona qualità e che hanno voglia di rimettersi in gioco".

E' importante che i ragazzi assimilino adesso la parte tecnico – tattica del sistema di gioco che si prova nel corso dei vari allenamenti. Essendo matricola del campionato di II Categoria, il Real Zanche ha come obbiettivo la salvezza da ottenere il prima possibile anche se, come sappiamo, sono categorie difficili dove ogni partita, il calcio lo insegna, è una storia a sè.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007