Il Birrificio Messina lancia due nuove birre

Il Birrificio Messina lancia due nuove birre

Redazione

Il Birrificio Messina lancia due nuove birre

Tag:

mercoledì 10 Luglio 2019 - 09:10

Un altro piccolo traguardo raggiunto che sarà festeggiato con nuove etichette e rinnovata veste grafica per tutta la famiglia di Birra dello Stretto.

MESSINA – Il Birrificio Messina lancia due nuove birre, le ultime due nate dalla sapienza e dalla tradizione dello stabilimento di Larderia: Birra dello Stretto non filtrata e Birra dello Stretto Premium Lager, una rivisitazione della vecchia ricetta di Birra dello Stretto.  E a settembre ancora un’altra novità. 

Un altro piccolo traguardo raggiunto che sarà festeggiato con nuove etichette e rinnovata veste grafica per tutta la famiglia di Birra dello Stretto.

Birra dello Stretto entra nel mercato nazionale grazie a Dibevit Import, società che da 20 anni si dedica all’importazione e distribuzione di birre premium e speciali.

Per questo oggi pomeriggio sarà illustrato il totale restyling di logo e pack che ha conferito al brand un nuovo volto, lasciando però intatta la sua anima. Tradizione, coraggio, esperienza e determinazione sono dentro le nuove etichette che vogliono raccontare di una realtà viva e con grande prospettiva di crescita e sviluppo.

Articoli correlati

3 commenti

  1. ..bene bravi clap clap..sono orgoglioso di voi..di diverso avviso per gli esercenti messinesi.
    Vai a Rovigo e trovi la birra dello stretto vai in una pizzeria un ristorante a Messina e..ti propongono Birra Moretti o altre cose che non riesco a capire.
    E’ una vergogna a chi dare la colpa?

    6
    0
    1. Da messinese provo vergogna per come molti messinesi preferiscano comprare la vecchia “Birra Messina” (che non ha più nulla a che fare con Messina) o birre estere. In molti locali di Messina offrono birre di ogni dove, tranne le ottime “Birra dello Stretto” e “Doc15”, che io ritengo eccellenti come rapporto qualità/prezzo. Non c’è niente da fare…semu sempri i stissi: tutti a lamentarsi che non c’è niente, che non c’è lavoro, e poi…a quannu a quannu c’è una realtà produttiva di pregio…ccattunu puru robba du Madagascar, basta chi non ccattunu roba fatta a Missina. Siamo davvero buddaci !

      2
      0
  2. io bevo solo birra dello stretto!

    3
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007