Il Comune cerca una nuova sede per la I circoscrizione - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Il Comune cerca una nuova sede per la I circoscrizione

Redazione

Il Comune cerca una nuova sede per la I circoscrizione

venerdì 15 Marzo 2019 - 10:57
Il Comune cerca una nuova sede per la I circoscrizione

Offerte entro il 29 marzo, massimo 25mila euro annui per 350 metri quadri nella zona di Tremestieri

MESSINA – Il Comune cerca in affitto un immobile per adibirlo a sede della I circoscrizione. Lo stabile dovrà avere una superficie non inferiore a 350 metri quadri ed essere situato nell’area limitrofa all’attuale sede di Tremestieri.

Gli interessati, entro le ore 12 di venerdì 29 marzo, dovranno far pervenire l’offerta, in plico chiuso e controfirmato sui lembi di chiusura, sul quale dovrà essere apposta in maniera leggibile la dicitura “Indagine di mercato locazione immobile per sede I circoscrizione” indirizzata a Comune di Messina – dipartimento Demanio-Patrimonio-Beni Comuni-Espropriazioni, via Aurelio Saffi n. 27 – 98123 Messina. La documentazione dovrà essere consegnata a mano all’Ufficio protocollo del suddetto dipartimento nei giorni di mercoledì, dalle 10 alle 12, martedì e giovedì dalle 15 alle 16, o anche a mezzo servizio postale e agenzia di recapito. All’offerta dovranno essere allegati la dichiarazione sostitutiva o atto di notorietà; l’autocertificazione relativa ai dati tecnici dell’immobile; la relazione tecnica dettagliata; la dichiarazione dell’eventuale esistenza di vincoli ai sensi del decreto legislativo 42/04; la documentazione fotografica; la dichiarazione ad effettuare le modifiche necessarie per adeguare l’immobile alle esigenze richieste; e l’eventuale ulteriore documentazione ritenuta utile.

L’importo complessivo del canone annuo di locazione dell’immobile offerto non dovrà superare 25mila euro annui. Il bando è consultabile qui.

Tag:

Insieme per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione. Ci siamo guadagnati la vostra fiducia lavorando con impegno. Abbiamo fatto qualche errore,ovviamente, ma non abbiamo mai derogato al nostro intento di libertà. Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, maggiori contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria. E‘ un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007