Il “Judo Club Provinciale” raccoglie ottime impressioni dal trofeo “Alle Pendici dell’Etna”

Il “Judo Club Provinciale” raccoglie ottime impressioni dal trofeo “Alle Pendici dell’Etna”

Piero Genovese

Il “Judo Club Provinciale” raccoglie ottime impressioni dal trofeo “Alle Pendici dell’Etna”

Tag:

mercoledì 23 Ottobre 2019 - 09:26

Una giornata estiva, ha fatto da cornice alla XVI edizione del Torneo di Judo “Alle Pendici dell’Etna”, kermesse di Judo svoltosi al Palacatania.

Nel fine settimana è stato il Palacatania ad ospitare la XVI edizione del Torneo di Judo “Alle Pendici dell’Etna”, a cui hanno preso parte 360 ragazzi in rappresentanza di tutte le palestre di Messina e provincia affiliate alla FIJLKAM.

Presente anche il “Judo Club Provinciale” che, per quanto concerne il Randory Day, un’attività propedeutica di formazione per bimbi dai 4 anni ai 6 anni, è salita sul tatami con Vinci Giovanni, La Macchia Alessandro, Parisi Nathan e Romani Carmelo.

Mentre nove il numero di atleti che, divisi in due classi, hanno preso parte alle gare sotto l’attenta visione dell’allenatore Ylenia Mendolia. Per i fanciulli Edoardo Marzio, Cavo Domenico, Vinci Ginevra, Di Giorgio Noemi, Gazzara Sofia e Bonamonte Giacoma Arianna mentre, per la classe ragazzi, Girone Davide, Malfitano Samuele e Galletta Nicola.

Ottimi i risultati conseguiti: Terzo posto per Franza Edoardo Marzio, primo giardino del podio per Cavo Domenico, sul secondo giardino del podio Vinci Ginevra, Di Giorgio Noemi, Gazzara Sofia e Bonamonte Giacoma Arianna.

Per la classe Ragazzi invece, secondo posto per Girone David e terzo giardino del podio per Malfitano Samuele e Galletta Nicola.

Il 16 novembre il team peloritano di judo salirà nuovamente sul tatami per un’altra tappa a Bagheria, con le stesse classi di età in quanto, il trofeo “Alle Pendici dell’Etna”, fa parte di un circuito composto da 4 appuntamenti.

Il 17 novembre infine, sempre a Bagheria, ci sarà la qualificazione del campionato italiano esordienti B (13/14 anni). Il Judo Club Provinciale parteciperà con l’atleta Gemelli Giuseppe.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007