Il Messina riprende gli allenamenti. In gruppo Petrungaro, assente Mamona

Il Messina riprende gli allenamenti. In gruppo Petrungaro, assente Mamona

Simone Milioti

Il Messina riprende gli allenamenti. In gruppo Petrungaro, assente Mamona

Tag:

sabato 28 Dicembre 2024 - 12:00

In ventitré stamattina al Marullo agli ordini di mister Giacomo Modica dopo qualche giorno di riposo a ridosso del Natale

MESSINA – Dopo le ore 10 in poi sono tornati a calcare il sintetico del “Marullo” di Bisconte i calciatori biancoscudati. Dopo la pausa di qualche giorno per il Natale il Messina si è ritrovato quest’oggi in campo. Spicca subito l’assenza di Blue Mamona, è plausibile pensare che il calciatore in prestito dalla Cremonese possa cambiare aria nella prossima sessione invernale di mercato. L’attaccante classe 2002 è stato l’unico quest’anno a non giocare mai nessuna partita dal primo minuto. Subentrato 15 volte dalla panchina, per provare a dare una mano alla squadra a gara in corso, non ha però inciso: 0 reti e 0 assist.

modica dà indicazioni sul lavoro

In gruppo, nel lavoro atletico preparato dallo staff tecnico, Luca Petrungaro che era uscito per infortunio a Potenza. L’ala destra romana si sta ritagliando spazio nell’undici titolare di Modica nelle ultime settimane e proprio con l’allenatore di Mazara del Vallo si è intrattenuto per qualche minuto prima dell’inizio della seduta. Petrungaro ha un contratto fino a giugno, in stagione utilizzato 19 volte per oltre 1300 minuti con 4 centri stagionali fin qui. In ventitré si sono allenati, 21 del gruppo squadra più i due Primavera aggregati alla prima squadra Mameli e Adragna. Di Bella, terzo portiere anche lui in passato sempre presente agli allenamenti, si è trasferito qualche settimana fa alla Nuova Igea Virtus.

modica parla con la squadra

Prima di iniziare gli esercizi atletici la squadra è rimasta ad ascoltare mister Giacomo Modica che ha parlato loro per quasi una decina di minuti. Presenti anche il vice Maurizio Miranda, l’allenatore dei portieri Mauro Manganaro e il direttore operativo Angelo Costa. La squadra si prepara ad un richiamo di preparazione in questa fase, pronta a tornare in campo domenica 5 gennaio contro l’Audace Cerignola per la seconda di ritorno, e prima in casa tra le mura amiche. In quel frangente non sarà in panchina mister Modica squalificato, con Miranda che ne farà le veci da bordo campo.

modica e miranda osservano allenamento

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED