Il messinese Michele Lauro è il segretario regionale Usif Sicilia

Il messinese Michele Lauro è il segretario regionale Usif Sicilia

Redazione

Il messinese Michele Lauro è il segretario regionale Usif Sicilia

Tag:

lunedì 08 Marzo 2021 - 19:31

Eletta la segreteria regionale del sindacato dei Finanzieri. E' di Messina il neo segretario regionale

Si è riunito  nei giorni scorsi il Congresso  Regionale  U.S.I.F. Sicilia (Unione sindacale italiana Finanzieri) per  la costituzione del Consiglio Regionale  e la nomina dei Delegati Nazionali.

Il neocostituito Consiglio regionale ha deciso di iniziare i lavori con l’elezione di tutti i membri della Segreteria Regionale dell’U.S.I.F. Sicilia. I Consiglieri regionali hanno votato tutte le cariche all’unanimità, dando così un grande segnale di coesione e condivisione di intenti per la realizzazione del grande progetto di cui U.S.I.F. si sta facendo promotore in Italia.

I neoeletti componenti della Segreteria Regionale, dopo un breve ringraziamento, si sono detti onorati per la grande dimostrazione di stima da parte dell’intero Consiglio, nonché di far parte di una grande squadra quale è quella dell’U.S.I.F.. Michele Lauro è stato eletto Segretario Regionale. L’intera segreteria USIF è connotata da sensibilità e motivazione che costituiscono un costituiranno un valore aggiunto per l’Organizzazione sindacale ed un valido supporto per i finanzieri che quotidianamente prestano la propria attività lavorativa nell’isola. L’impegno di tutti gli eletti contribuirà a promuovere a livello nazionale la crescita degli organismi sindacali ubicati nella splendida terra di Sicilia e consentirà a tutte le Fiamme Gialle in servizio sul territorio di avere un solido punto di riferimento di democrazia e legalità

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007