Il turismo in Sicilia. Il Parco dei Nebrodi ospite alla Bit di Milano - Tempostretto

Il turismo in Sicilia. Il Parco dei Nebrodi ospite alla Bit di Milano

Salvatore Di Trapani

Il turismo in Sicilia. Il Parco dei Nebrodi ospite alla Bit di Milano

Tag:

giovedì 06 Febbraio 2020 - 16:09

Il Parco dei Nebrodi sarà ospite presso la Borsa Internazionale del Turismo, che si svolgerà a Milano. Ferlito: “Occasione per sviluppare nuovi rapporti ed esplorare settori dello sviluppo turistico”.

Importanti novità, per il Parco dei Nebrodi che sarà ospite presso la Bit di Milano. La Borsa Internazionale del Turismo, che si svolgerà dal 9 all’11 febbraio, a Fieramilanocity.

Alla Bit di Milano anche Musumeci

Presenzierà anche il presidente della regione Sicilia, Nello Musumeci. La visita si svolgerà domenica 9 febbraio alle 12.30 presso il padiglione 3. Presenzieranno anche l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo, Manlio Messina e l’assessore delle Attività Produttive, Mimmo Turano. Nel corso dell’incontro saranno presentate, tra le varie cose, anche le strategie per lo sviluppo e la promozione turistica della regione.

Un’opportunità per il Parco dei Nebrodi

Il Parco dei Nebrodi, che sarà ospite presso gli spazi dedicati alla regione Sicilia, si occuperà invece di proporre itinerari e iniziative inerenti l’area nebroidea. “Si tratta –ha dichiarato il commissario del parco, Luca Ferlito- di un’occasione per attivare nuovi rapporti ed esplorare interessanti settori di sviluppo turistico, contando sulla pregressa esperienza e le numerose partnership attivate dall’Ente”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007