Erbacce e sacchetti di immondizia “decorano” le strade di Torre Faro - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Erbacce e sacchetti di immondizia “decorano” le strade di Torre Faro

Erbacce e sacchetti di immondizia “decorano” le strade di Torre Faro

venerdì 03 Giugno 2011 - 07:42
Erbacce e sacchetti di immondizia “decorano” le strade di Torre Faro

In alto i giochi di colore che hanno illuminato il Pilone, in basso degrado e sporcizia

Tenendo il naso all’insù, l’accensione tricolore del pilone è uno spettacolo che rallegra la vista ma basta abbassare lo sguardo per cadere nello sconforto più assoluto.
A “decorare” le vie che conducono all’imponente struttura in ferro, che rappresenta il simbolo del popoloso villaggio marinaro di Torre Faro, erbacce alte e secche e sacchetti di immondizia buttati in ogni angolo. Il degrado la fa da padrone anche nel giorno in cui il paese “dei pescatori” ed il Pilone in particolare sono vestiti a festa per il 65.anniversario della Repubblica italiana.
I primi a lamentarsi per l’indecososo spettacolo sono stati proprio gli abitanti della zona , che hanno “approfittato” della visita del primo cittadino Giuseppe Buzzanca, il quale ha presenziato all’illuminazione del Pilone, per lamentare le precarie condizioni igienico-sanitarie del villaggio.

Su Gallery tutti gli scatti di Sturiale

Tag:

Un commento

  1. Gli abitanti della zona, oltre ad indignarsi giustamente col sindaco, dovrebbero sopratutto lamentarsi, magari ad altavoce, con chi butta la spazzatura!!!Mi sembra poco plausibile che da Messina vengano a buttare la spazzatura in quel posto.Ne consegue che “gli incivili” fanno parte della loro comunita’.Ed allora? DENUNCIATELI, FOTOGRAFATELI,FATELI SENTIRE PIU’ SPORCHI DEI LORO RIFIUTI!Ma il messinese si lamenta, tutto gli e’ dovuto,si fa’ i fatti suoi….
    Poveri noi…..

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x