Murale di Miscela d'Oro vandalizzato. La rabbia dell'arch. Michela De Domenico

Murale di Miscela d’Oro vandalizzato. La rabbia dell’arch. Michela De Domenico

Murale di Miscela d’Oro vandalizzato. La rabbia dell’arch. Michela De Domenico

Tag:

domenica 06 Gennaio 2019 - 17:06
imbecilli in azione

"Evidentemente la loro sporca coscienza non resiste a quello sguardo d’accusa e lo sberleffo di “correggere” la loro insulsa scritta attraverso il richiamo a Mamma Africa, sarà stato letto come un’offesa al loro “onorato” senso della famiglia". Così l'arch. Michela De Domenico, che appena un mese fa aveva restaurato il murale realizzato tre anni fa davanti allo stabilimento Miscela d'Oro, già vandalizzato.

"Quel che è certo è che questo murales li colpisce – prosegue -. Spero che la proprietà Miscela d’oro, che coraggiosamente mi aveva affidato l’incarico di restaurare il murale dopo tanto tempo dal primo scempio, si faccia portavoce stavolta di una risposta collettiva che coinvolga le belle realtà che in questa città, nonostante tutto, ci sono. I tanti grazie e gli attestati di solidarietà che mi sono arrivati nei giorni in cui restauravo il murale lo provano e mi fanno sperare che questi vigliacchi siano la minoranza, ma ora è tempo di dimostrarlo".

0 commenti

  1. antonio barbera 7 Gennaio 2019 11:45

    A Messina c’è un antico vezzo di criticare ogni cosa , se qualcuno si permette di realizzare qualcosa di positivo arriva l’imbecille ,nullafacente che deturpa , vandalizza e distrugge . Non mi meraviglia la sorte di questi bei murales , come il degrado ‘l’abbandono e la quasi distruzione della Casa Cammarata a Maregrosso..

    0
    0
  2. Ignoranti e vigliacchi. Nella migliore tradizione dei razzisti di noialtri: bravi ad agire nel buio e da dietro una tastiera (al netto di errori grammaticali)

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007