In casa Aics cresce l’attesa per il Campionato Provinciale Giovanile - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

In casa Aics cresce l’attesa per il Campionato Provinciale Giovanile

Piero Genovese

In casa Aics cresce l’attesa per il Campionato Provinciale Giovanile

martedì 21 Gennaio 2020 - 08:00
In casa Aics cresce l’attesa per il Campionato Provinciale Giovanile

Le partite si disputeranno nei pomeriggi di lunedì, mercoledì e venerdì e le mattine di sabato e domenica nella palestra di Montepiselli.

Lauretana, Real Camaro, Oratorio San Luigi Guanella, Messina Soccer School, Messina Boys, Sporting Barcelona, Pgs Luce, Siac, Jc Soccer Academy, Bellinzona e Aics Pistunina più altre società che sono in procinto di dare la loro adesione.

Sono queste alcune delle realtà che prenderanno parte al prossimo Campionato Provinciale Giovanile di Calcio targato AICS, giunto alla sue terza edizione. Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi ed Allievi le categorie riservate ai giovani atleti.

L’anno scorso si imposero Messina Soccer School (Esordienti), Sporting Barcelona (Pulcini) e Accademia Messina (Primi Calci). Le formazioni vincitrici di Primi Calci, Pulcini ed Esordienti parteciperanno l’8 e 10 maggio alle finali regionali di Piraino, dove i “baby calciatori” avranno l’opportunità di confrontarsi con i coetanei dell’intera Sicilia e, soprattutto, di vivere giornate spensierate all’insegna del loro amato sport.

“Si è sempre emozionati quando sta per cominciare un torneo – dichiara Margareci – siamo felici di avere la possibilità di gustarci dal vivo tante belle partite. L’entusiasmo degli atleti è contagioso e trasmette a tutti allegra serenità. Nelle prossime ore ufficializzeremo data di inizio e calendario. Sarà questo il primo atto ufficiale della kermesse”.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007