In casa Aics cresce l’attesa per il Campionato Provinciale Giovanile

In casa Aics cresce l’attesa per il Campionato Provinciale Giovanile

Piero Genovese

In casa Aics cresce l’attesa per il Campionato Provinciale Giovanile

Tag:

martedì 21 Gennaio 2020 - 08:00

Le partite si disputeranno nei pomeriggi di lunedì, mercoledì e venerdì e le mattine di sabato e domenica nella palestra di Montepiselli.

Lauretana, Real Camaro, Oratorio San Luigi Guanella, Messina Soccer School, Messina Boys, Sporting Barcelona, Pgs Luce, Siac, Jc Soccer Academy, Bellinzona e Aics Pistunina più altre società che sono in procinto di dare la loro adesione.

Sono queste alcune delle realtà che prenderanno parte al prossimo Campionato Provinciale Giovanile di Calcio targato AICS, giunto alla sue terza edizione. Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi ed Allievi le categorie riservate ai giovani atleti.

L’anno scorso si imposero Messina Soccer School (Esordienti), Sporting Barcelona (Pulcini) e Accademia Messina (Primi Calci). Le formazioni vincitrici di Primi Calci, Pulcini ed Esordienti parteciperanno l’8 e 10 maggio alle finali regionali di Piraino, dove i “baby calciatori” avranno l’opportunità di confrontarsi con i coetanei dell’intera Sicilia e, soprattutto, di vivere giornate spensierate all’insegna del loro amato sport.

“Si è sempre emozionati quando sta per cominciare un torneo – dichiara Margareci – siamo felici di avere la possibilità di gustarci dal vivo tante belle partite. L’entusiasmo degli atleti è contagioso e trasmette a tutti allegra serenità. Nelle prossime ore ufficializzeremo data di inizio e calendario. Sarà questo il primo atto ufficiale della kermesse”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007