Inaugurata la nuova sede del Movimento 5 Stelle: «ecco i nostri successi»

Inaugurata la nuova sede del Movimento 5 Stelle: «ecco i nostri successi»

Redazione

Inaugurata la nuova sede del Movimento 5 Stelle: «ecco i nostri successi»

Tag:

domenica 31 Marzo 2019 - 12:52

L’inaugurazione è stata l’occasione per fare il punto su quanto realizzato dalla nascita ufficiale del Meet-Up Grilli dello Stretto, fondato il 25 aprile del 2006

Grande partecipazione sabato sera per l’inaugurazione della nuova sede del MoVimento 5 Stelle di Messina e del Meet-Up Grilli dello Stretto nei locali di via Lenzi 17. A tagliare il nastro, sotto gli applausi di numerosi attivisti e cittadini, sono stati i PortaVoce nazionali Francesco D’Uva, Grazia D’Angelo e Antonella Papiro, i deputati regionali Valentina Zafarana e Antonio De Luca, i consiglieri comunali e di quartiere della città.

“Questa sede sarà un punto di riferimento per attivisti e cittadini, uno spazio in cui tutti potranno avvicinarsi al MoVimento, portare le proprie istanze e confrontarsi con noi su quanto abbiamo fatto da quando siamo al Governo ma, soprattutto, su quanto faremo”, hanno dichiarato i PortaVoce.

L’inaugurazione è stata l’occasione per fare il punto su quanto realizzato dalla nascita ufficiale del Meet-Up Grilli dello Stretto, fondato il 25 aprile del 2006 in uno scantinato di via Verdi, e dal M5S da quando siede tra i banchi della maggioranza.

“Abbiamo fatto una campagna elettorale nazionale in cui promettevamo Reddito di Cittadinanza, tagli alla politica, aiuti alle piccole medie imprese: abbiamo mantenuto tutto” hanno ricordato i pentastellati.

Dalla battaglia vinta per l’Autorità Portuale a quella in corso per la Corte d’Appello di Messina, i PortaVoce hanno sottolineato il continuo impegno del MoVimento 5 Stelle per la città, la provincia, la Sicilia e il Sud Italia.

“Col monitoraggio per Quota 34 abbiamo garantito che non meno del 34% degli investimenti pubblici venga effettivamente realizzato nel Sud Italia; con Resto al Sud abbiamo ampliato la platea dei beneficiari; con ProteggItalia abbiamo stanziato in Sicilia più di 221 milioni di euro per contrastare il dissesto idrogeologico e aprire nuovi cantieri per la messa in sicurezza; con le misure antidissesto per i Comuni abbiamo elargito fondi per 14 milioni di euro. Stasera siamo qui per inaugurare questa sede ma anche per dirvi grazie per la fiducia che ci avete dato e che continuate a darci”, hanno concluso i PortaVoce.

2 commenti

  1. Ancora non c’è nessuna battaglia vinta per quanto riguarda l’Autorità Portuale e nulla faranno ne potranno per la Corte di Appello (troppo scarsi…..). Per il resto, si, hanno ottenuto tutto (reddito e Company)…ma anche di mandare in fallimento tante famiglie italiane (se solo si pensi allo spread quasi triplicato).

    2
    6
    1. Se volete fare qualcosa di buono per voi e per noi andate a lavorare

      0
      0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007