10 nuove aule per il Bisazza. Si risparmia sui fitti passivi

10 nuove aule per il Bisazza. Si risparmia sui fitti passivi

10 nuove aule per il Bisazza. Si risparmia sui fitti passivi

Tag:

venerdì 01 Febbraio 2013 - 08:40

La consegna delle aule situate al terzo piano del plesso di viale Annunziata permetterà di riunire la scuola in un’unica struttura e di liberare la comunità dell’onere dell’affitto versato in questi anni all’Ipab

Il completamento dei locali del Felice Bisazza, attraverso la consegna di dieci nuove aule da 50 metri quadrati l’una, e la rimozione definitiva dei fitti passivi. Questo il traguardo che la Provincia di Messina taglierà domani, sabato 2 febbraio. Alle 10,30, il presidente Nanni Ricevuto, insieme all’assessore all’Edilizia scolastica, Pippo Di Bartolo, e al dirigente al ramo, Enzo Carditello, metterà nelle mani del dirigente scolastico, la professoressa Anna Maria Gammeri, il terzo piano del liceo del rione Matteotti di viale Annunziata: circa 700 metri quadrati di superficie, completi dei necessari servizi.

Alla cerimonia ufficiale, che vedrà la presenza anche delle autorità religiose della città, parteciperanno il personale docente e Ata dell’istituto, i genitori, gli studenti e il presidente del conservatorio Corelli, Pippo Terranova. Proprio alcuni studenti del conservatorio arricchiranno l’evento con una performance musicale.

Dopo la consegna delle aule del secondo piano, avvenuta nei mesi scorsi, è giunta, quindi, l’ora del completamento dei lavori avviati dall’Amministrazione di Palazzo dei Leoni al fine di rendere più confortevole il soggiorno scolastico di studenti e insegnanti e, contemporaneamente, di liberare la comunità dell’onere dell’affitto versato in questi anni all’Ipab.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007