Pace del Mela, in fiamme un deposito in località Gasparro. Nessun ferito

Pace del Mela, in fiamme un deposito in località Gasparro. Nessun ferito

Redazione Tirreno

Pace del Mela, in fiamme un deposito in località Gasparro. Nessun ferito

Tag:

mercoledì 01 Marzo 2017 - 12:53

A lanciare l’allarme, ieri sera intorno alle 22.00, i cittadini di Pace del Mela. Sul posto i vigili del fuoco del Distaccamento di Milazzo che, nel corso della notte, hanno provveduto a domare le fiamme.

In fiamme un deposito metalmeccanico in località Gasparro. Tanta paura per i cittadini di Pace del Mela che, ieri sera intorno alle 22.00, hanno allertato il Comando Centrale dei Vigili del fuoco di Messina. Sul posto, ad avviare le operazioni necessarie a domare le fiamme, la squadra del Distaccamento di Milazzo guidata dal CS Madonia.

Nelle operazioni sono state impiegate un autobotte e un autopompa serbatoio del distaccamento di Milazzo, un autopompa serbatoio del Presidio Nord, con la squadra guidata dal CS Zaccone, e due autobotti della sede centrale, con la squadra guidata dal CS Lazzara.

L’incendio, le cui cause sono ancora da accertare, ha danneggiato diverso materiale edile e alcune cataste di legno poste nelle vicinanze. Lunghe le operazioni necessarie ad estinguere il rogo, che si sono protratte sino a tarda notte. Il sito è stato poi sottoposto alla bonifica e alla messa in sicurezza. Non ci sono stati danni a persone.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007