Viale della Libertà: Fiat Punto travolge auto parcheggiate, sparito il conducente - Tempostretto

Viale della Libertà: Fiat Punto travolge auto parcheggiate, sparito il conducente

Redazione

Viale della Libertà: Fiat Punto travolge auto parcheggiate, sparito il conducente

sabato 14 Settembre 2013 - 12:50

La Polizia Municipale è al lavoro per individuare il proprietario di una Fiat Punto che la notte scorsa sul viale della Libertà ha travolto un'auto parcheggiata che a sua volta ha centrato altre due macchine e la vetrina di un negozio. L'automobilista ha abbandonato la vettura e si è allontanato a piedi.

Notte movimentata sul viale della Libertà per una carambola d’auto provocata da una Punto rossa il cui conducente s’è allontanato lasciando la vettura sul posto. E’accaduto quasi all’incrocio con il viale Trapani. La Punto, che proveniva da nord, ha Un’auto che proveniva da nord ha centrato una Lancia parcheggiata che è letteralmente decollata finendo contro la vetrina di un negozio. La vettura nella sua corsa però ha investito altre due auto in sosta. Danneggiate anche altre due vetture che si trovavano sulla stessa traiettoria. Secondo la Polizia Municipale, all’origine dell’incidente potrebbe esserci l’alta velocità della Fiat Punto il cui proprietario, dopo l’incidente s’è allontanato lasciando l’auto sul posto.

Tag:

Un commento

  1. sicuramente ha evitato il controllo alcolemia e probabilmente neanche era in possesso di patente. Si presenterá qualcuno per lui… vedrete!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007