Incidente in autostrada, muore 51enne di Sant'Agata Militello - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Incidente in autostrada, muore 51enne di Sant’Agata Militello

Alessandra Serio

Incidente in autostrada, muore 51enne di Sant’Agata Militello

domenica 05 Luglio 2020 - 08:46
Incidente in autostrada, muore 51enne di Sant’Agata Militello

Una 51enne di Sant'Agata di Militello è morta nell'incidente avvenuto sulla Messina-Palermo nella notte. Altri 4 i feriti

Aveva 51 anni la donna morta stanotte nell’incidente stradale avvenuto sull’autostrada A20 Messina-Palermo, nel tratto compreso tra i caselli di Brolo e Patti.

Altri quattro i feriti, le due donne a bordo con lei e gli occupanti del mezzo coinvolto nello schianto, forse provocato dalla pioggia. Le amiche erano dirette ad una festa di compleanno.

E’ successo tra le 23 e la mezzanotte. L’auto a bordo della quale viaggiava la cinquantunenne di Sant’Agata di Militello è rimasta coinvolta in un tamponamento, all’altezza del viadotto Zappardino di Gioiosa Marea, con l’altro mezzo. Viaggiavano in direzione Messina.

Immediati i soccorsi. Insieme alle ambulanze del 118 sul posto sono arrivati anche i Vigili del Fuoco che hanno estratto i feriti dalle lamiere dell’abitacolo. Ma per la cinquantunenne non c’è stato niente da fare.

Gli altri feriti sono stati trasportati all’ospedale di Patti dove una di loro, in condizioni più serie, è stata operata nella notte. Sono tutti sotto osservazione.

Articoli correlati

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007