Incidente mortale a Milazzo, per Marika forse fatale una raffica di vento

Incidente mortale a Milazzo, per Marika forse fatale una raffica di vento

Marco Olivieri

Incidente mortale a Milazzo, per Marika forse fatale una raffica di vento

Tag:

giovedì 17 Marzo 2022 - 17:59

L'impatto violento contro il guard-rail è costato la vita alla 19enne di San Filippo del Mela, studentessa di Infermieristica

MILAZZO – Ha perso il controllo con lo scooter ed è andata a sbattere contro il guard-rail. Un impatto violento, forse dovuto a una notevole raffica di vento, nell’asse viario di Milazzo. Stamani intorno alle 10.30, Marika Cambria, 19 anni, di San Filippo del Mela, è morta in seguito all’impatto sulla carreggiata, nel tratto dopo lo svincolo di Grazia, in via Rosario Livatino statale 113, direzione Milazzo centro verso viale Gramsci.

Oltre ai soccorsi, immediato l’intervento di polizia municipale, alla guida del comandante Massimo Malfi, e polizia di Stato, con il traffico temporaneamente chiuso per permettere i rilievi del caso. Rilievi ora al vaglio della Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto.

L’urto contro il guard-rail

La ragazza era alla guida di un motociclo Honda S H 125, nei pressi della corsia di decelerazione, quando ha perso il controllo del mezzo per cause in fase d’accertamento. Probabile che ci sia stata una forte raffica di vento, ma è tutto in fase di valutazione, e la giovane ha tentato di riprendere il controllo della moto più volte.

Tuttavia, non riuscendoci, è andata a scontrarsi contro il guard-rail e l’urto è stato mortale quasi immediatamente, con il casco volato via nella scarpata. Si tratta di un incidente autonomo, senza il coinvolgimento di altri mezzi, e la diciannovenne viaggiava sola.

Studentessa di Infermieristica e volontaria

Studentessa di Infermieristica all’Università di Messina, Marika Cambria era anche volontaria all’oratorio San Giovanni Paolo II di Olivarella.

In queste ore si moltiplicano i messaggi sui social di vicinanza alla famiglia, oltre al cordoglio delle istituzioni locali.

Articoli correlati

Un commento

  1. eugenio rizzo 18 Marzo 2022 09:17

    Non ci sono parole che possono alleviare il dolore della famiglia. Sentite condoglianze.

    1
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007