Morte Rebecca Lazzarini, il conducente resta ai domiciliari

Morte Rebecca Lazzarini, il conducente resta ai domiciliari

Al. Ser.

Morte Rebecca Lazzarini, il conducente resta ai domiciliari

Tag:

venerdì 11 Marzo 2016 - 13:10

Luca Lo Miglio fa scena muta all'interrogatorio di garanzia e il giudice conferma la misura cautelare. Affidata la perizia tecnica sull'auto killer.

Resta ai domiciliari Luca Lo Miglio, il giovane che ha travolto Rebecca Lazzarini a Mili Marina, due sere fa, uccidendola. Assistito dall'avvocato Salvatore Silvestro, l'uomo si è avvalso della facoltá di non rispondere. "In questo momento vorrei solo morire", avrebbe detto al giudice – "non ce la faccio a dire niente".

Il giudice Maria Militello ha quindi convalidato l'arresto ed emesso nuova ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari. Il trentaduenne per il momento non ha neppure chiesto la revoca o l'attenuazione della misura. Intanto le indagini della Polizia Municipale vanno avanti. Dopo l'esame esterno sul corpo straziato di Rebecca, sara' la volta della perizia tecnica sulla Bmw che l'ha centrata. Perizia che la Procura ha affidato all'ingegnere Andrea Pirras, lo stesso che ha esaminato l'auto della povera Provvidenza Grassi.

I primi accertamenti al momento non cambiano il quadro, all'esame del PM Diego Capece Minutolo, che contesta a Lo Miglio l'omicidio colposo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007